Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@zulebet probabilmente nella colonna B del foglio lista scommesse non vengono rilevati correttamente il mese e l'anno, prova a vedere
-
@anonymous ok grazie 1000, non avevo mai notato che mancava la B
-
Buonasera a tutti. Ho un problema con la dashboard del profit. Non calcola piu il numero di scommesse e quindi guadagni. Ultimamente pre allungare le linee ho fatto il copia formato dalle celle precedenti e le ho riportate sotto. Da cosa può dipendere il problema?
-
@hackbeer per allungare devi cliccare una cella, prendere il puntino nero in basso a destra e trascinarlo in basso
Forse copiando e incollando hai trascritto qualcosa di sbagliato -
@darth-vader Guarda ho fatto adesso la tua procedura e addirittura nn gira l'anno continuando ad incrementare i mesi (es: 2018-22). Le altre colonne nn si aggiornano...Rimane tutto inviariato
-
@hackbeer la colonna dei mesi puoi allungarla a mano tanto non ci sono formule
le altre due le allunghi una per volta come ti ho detto io, partendo da una cella giusta ovviamente -
@hackbeer ha detto in Profit Tracker:
@darth-vader Guarda ho fatto adesso la tua procedura e addirittura nn gira l'anno continuando ad incrementare i mesi (es: 2018-22). Le altre colonne nn si aggiornano...Rimane tutto inviariato
Mi sono accorto che si interrome a mille la procedura sulla lista scommesse....è un caso??
-
@hackbeer no semplicemente il tracker è stato fatto fino alla riga 1000 (anche il mio si ferma là), per allungarlo devi fare la procedura che ti ho detto
-
@darth-vader ...stò provando ma non va!
-
@hackbeer allora aspetta
fino a dove ti arriva il tracker giusto nella dash? Fino al 2018-12? -
@darth-vader No fino alla riga mille che coincide con il 31 maggio!
-
@hackbeer no dicevo nella dashboard, controlla le celle 'N scommesse' una per una e vedi se sono tutte di questo tipo
=CONTA.SE('Lista Scommesse'!B:B;Ax)con x che dovrebbe essere 3,4,5 ecc
-
@darth-vader ha detto in Profit Tracker:
@hackbeer no dicevo nella dashboard, controlla le celle 'N scommesse' una per una e vedi se sono tutte di questo tipo
=CONTA.SE('Lista Scommesse'!B:B;Ax)con x che dovrebbe essere 3,4,5 ecc
ok faccio questa verifica....
-
@darth-vader Si sono perfettamente sequenziali A3....A4.....A30
-
@hackbeer e anche la colonna 'guadagni' è corretta?
-
Sulla colonna guadagni c'è questa =SOMMA.SE('Lista Scommesse'!B:B;A12;'Lista Scommesse'!L:L)...e sono tutte sequenziali
-
@hackbeer mi sembra tutto giusto allora...
Forse è meglio chiedere agli esperti @Davide @Anonymous :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@darth-vader Eh si...non riesco a capire proprio come si faccia a continuare la serie come era prima....Le formule sono giuste.. @Davide @Anonymous ...cosa pensate?
-
@hackbeer scrivici una mail a [email protected] allegandoci il file excel di google, così controlliamo le formule e ti diciamo il problema qual è
-
@anonymous In che senso di google? Ti devo inviare il mio file? che è il vostro originale.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet