Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@fabrizioninja313 purtroppo non uso openoffice, dovresti provare con qualche tutorial online
-
ok grazie mille , provvederò a scaricarmi open office forse è meglio
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ragazzi. Ho un dubbio che mi assale, per quanto stupido: come inserisco una free bet nel profit?
-
@efa-typhoon inserisci come se fosse un bonus normale
-
@anonymous perfetto, grazie
-
Ragazzi, quando gioco una scommessa composta in parte da soldi miei e in parte da bonus, come la segnalo nel profit tracker?
Facciamo finta che gioco 100 € (50 miei e 50 di bonus), inserisco 50 nella colonna "pagato" e 50 nella colonna "bonus"?
Qual è il metodo corretto? -
@vind-grizzly Ti basta scrivere 50 in pagato e 50 in bonus, sulla stessa riga il profit tracker in automatico calcolerà i soldi in modo corretto per darti la perdita/guadagno netto
-
@davide , grazie! Allora oggi si fanno bei soldini!
-
@Anonymous @Davide ho provota per curiosità a verificare i guadagni riportati dal profit tracker con quelli reali sui conti ma ho notato una differenza di quasi 8 euro; molto probabilmente avrò sbagliato ad inserire qualche riga , ma secondo voi come dovrei fare per risistemare la situazione e non perdere traccia delle giocate?
-
@jaco1998 onestamente non possiamo sapere dove può essersi annidiato l'errore. Sei sicuro di aver riportato tutte le commissioni correttamente?
Un'ipotesi, se l'errore è positivo (ovvero che tu ti ritrovi più soldi di quanti ne hai guadagnati secondo il profit tracker) è che bancando più esiti delle medesime partite, tu non abbia pagato la commissione o ne abbia pagato una quota ridotta, dato che su betfair la commissione è pagata solo sulle vincite nette (Se quindi vinci 50€ sul pareggio ma ne perdi 100 sulla vittoria di una squadra, non pagherai la commissione sui 50€).
-
@davide No me ne ritrovo 8 di meno
-
@jaco1998 purtroppo non saprei dirti allora, cerca di ricontrollare tutte le righe
-
@jaco1998 io ti consiglio di lasciare perdere, magari ora hai poche scommesse e puoi controllare tutto ma tra un po' saranno centinaia o migliaia e non riuscirai a farlo. Piccoli errori ci sono sempre, è impossibile fare tutto perfettamante.
-
Buongiorno ragazzi,
purtroppo ho un problema con il profit-tracker. Non so come contabilizzare il rollover di Bwin.
A causa della limitazione ho dovuto dividere le giocate. Per ora ne ho fatte tre, una da 30, una da 70 e una da 90. Quella da 70 l'ho persa, le altre due le ho vinte. Ma per come è concepito il bonus di bwin mi trovo di nuovo con 200€ di bonus.
Come segno le giocate per non sballare il tracker? -
Buongiorno a tutti.
Supponendo che uno abbia compilato senza errori il profit tracker, è possibile in qualche modo ricavare la posizione netta di un determinato book? Questo per capire dove "spingere" di più con le scommesse e portare il book a vincere di più. Cosa ne pensate? Grazie. -
@sauron giocando con le formule è possibile, ma se vuoi automatizzare la cosa, devi prendere confidenza con le formule condizionate. Prendi spunto dalla Dashboard, in modo che vengano considerati solo i movimenti delle righe contenenti il nome del book desiderato
-
@ninjaxavi ha detto in Profit Tracker:
Buongiorno ragazzi,
purtroppo ho un problema con il profit-tracker. Non so come contabilizzare il rollover di Bwin.
A causa della limitazione ho dovuto dividere le giocate. Per ora ne ho fatte tre, una da 30, una da 70 e una da 90. Quella da 70 l'ho persa, le altre due le ho vinte. Ma per come è concepito il bonus di bwin mi trovo di nuovo con 200€ di bonus.
Come segno le giocate per non sballare il tracker?qualcuno sa aiutarmi? Io pensavo di fare come se fossero tutte in soldi reali, ma temo che i conti non mi tornino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet