Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@jaco1998 onestamente non possiamo sapere dove può essersi annidiato l'errore. Sei sicuro di aver riportato tutte le commissioni correttamente?
Un'ipotesi, se l'errore è positivo (ovvero che tu ti ritrovi più soldi di quanti ne hai guadagnati secondo il profit tracker) è che bancando più esiti delle medesime partite, tu non abbia pagato la commissione o ne abbia pagato una quota ridotta, dato che su betfair la commissione è pagata solo sulle vincite nette (Se quindi vinci 50€ sul pareggio ma ne perdi 100 sulla vittoria di una squadra, non pagherai la commissione sui 50€).
-
@davide No me ne ritrovo 8 di meno
-
@jaco1998 purtroppo non saprei dirti allora, cerca di ricontrollare tutte le righe
-
@jaco1998 io ti consiglio di lasciare perdere, magari ora hai poche scommesse e puoi controllare tutto ma tra un po' saranno centinaia o migliaia e non riuscirai a farlo. Piccoli errori ci sono sempre, è impossibile fare tutto perfettamante.
-
Buongiorno ragazzi,
purtroppo ho un problema con il profit-tracker. Non so come contabilizzare il rollover di Bwin.
A causa della limitazione ho dovuto dividere le giocate. Per ora ne ho fatte tre, una da 30, una da 70 e una da 90. Quella da 70 l'ho persa, le altre due le ho vinte. Ma per come è concepito il bonus di bwin mi trovo di nuovo con 200€ di bonus.
Come segno le giocate per non sballare il tracker? -
Buongiorno a tutti.
Supponendo che uno abbia compilato senza errori il profit tracker, è possibile in qualche modo ricavare la posizione netta di un determinato book? Questo per capire dove "spingere" di più con le scommesse e portare il book a vincere di più. Cosa ne pensate? Grazie. -
@sauron giocando con le formule è possibile, ma se vuoi automatizzare la cosa, devi prendere confidenza con le formule condizionate. Prendi spunto dalla Dashboard, in modo che vengano considerati solo i movimenti delle righe contenenti il nome del book desiderato
-
Questo post è eliminato! -
@ninjaxavi ha detto in Profit Tracker:
Buongiorno ragazzi,
purtroppo ho un problema con il profit-tracker. Non so come contabilizzare il rollover di Bwin.
A causa della limitazione ho dovuto dividere le giocate. Per ora ne ho fatte tre, una da 30, una da 70 e una da 90. Quella da 70 l'ho persa, le altre due le ho vinte. Ma per come è concepito il bonus di bwin mi trovo di nuovo con 200€ di bonus.
Come segno le giocate per non sballare il tracker?qualcuno sa aiutarmi? Io pensavo di fare come se fossero tutte in soldi reali, ma temo che i conti non mi tornino
-
@ninjaxavi segni tutte le prime scommesse su Bonus finché il totale raggiunge 200; da quel momento in poi segni tutto su pagato
-
@anonymous grazie mille come al solito!!
-
Salve gente, scusate se nn ho letto tutti e 800 post, ma avevo un paio di domande da fare...
La prima: è quasi un mese ke sn registarto e ora mi volevo cimentare con il Profit, quindi è possibile inserire i guadagni delle vecchie scommesse? Il fatto è ke nn ricordo i dettagli, quelli dove devo scrivere metti 10 ricevi 5 tanto x intenderci.
La Seconda: come inserisco i dati se faccio un punta-punta?
Grazie mille in anticipo -
@woolly74 certo che è possibile, devi però armarti di pazienza e recuperare tutte le ricevute delle scommesse dalle aree personali devi vari siti a cui ti sei iscritto
Se fai un punta punta, consideri la puntata del secondo book come la "responsabilità" di betfair. e la bancata vinta l'eventuale vincita netta
-
@davide quindi il secondo book, lo considero come se facessi il punta - banca... ok grazie... nn preoccuparti x la pazienza.. ho fatto pochi benvenuto xke pensavo ke soli 100 euri bastassero... e quindi sn un po indietro
-
@vikolebon Ciao, le domande sul profit tracker vanno fatte nella discussione in questa ufficiale
In ogni caso, per williamhill devi scrivere 25 in pagato (scommetti 25€ di soldi tuoi) per la qualificante. Per la fase 2 se giochi 30€ di bonus, scriverai 30€ in colonna bonus
-
Ragazzi ho un problema con il profit traker, nel senso che sulla dashboard mi considera solo 2 scommesse anche se ne ho 4. tuttavia i guadagni totali sono corretti. PS ho appena cominciato sono alle prime armi
-
@paolissimo controlla la colonna B (nascosta) del foglio "lista scommesse", deve riportare il mese corretto che dipende dalla data scritta nella colonna A
-
si ho già controllato... sono tutte impostate du 2018-07 solo che 2 nn le considera nella dashboard
-
@paolissimo allora trascina il formato delle celle A (quindi dove funziona) verso le celle dove non funziona
-
ciao, do un mio feedback/suggerimento. Mi sono accorto che non mi aveva conteggiato alcune scommesse del passato e ho scoperto che per sbaglio , probabilmente con dei copia/incolla , avevo cancellato alcune formule della colonna nascosta "b".
Vi consiglio di mettere la protezione nelle celle di questa colonna in modo che se per sbaglio vengano modificate, il foglio non lo permetta.
Io l'ho già fatto nel mio, ma secondo me ci saranno molte persone non esperte di excel che avranno avuto lo stesso problema e probabilmente nemmeno se ne saranno accorte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet