Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
ciao, do un mio feedback/suggerimento. Mi sono accorto che non mi aveva conteggiato alcune scommesse del passato e ho scoperto che per sbaglio , probabilmente con dei copia/incolla , avevo cancellato alcune formule della colonna nascosta "b".
Vi consiglio di mettere la protezione nelle celle di questa colonna in modo che se per sbaglio vengano modificate, il foglio non lo permetta.
Io l'ho già fatto nel mio, ma secondo me ci saranno molte persone non esperte di excel che avranno avuto lo stesso problema e probabilmente nemmeno se ne saranno accorte. -
Dove posso scaricare il profit tracker?
-
@totoprati10 Dalla Guida 4 - Adesso sei Premium che trovi su www.ninjabet.it/guide
-
Buonpomeriggio a tutti, volevo sapere come mai nella colonna "data evento" mi compaiono tutte #######? Le cancello, metto la data, salvo e riappaiono i #######.. xò se vado nella cella e ci clicco x modificare, allora riappare la data ma i cancelletti nell'excell rimangono... cmq sto problema l'ho riscontrato con il cell, con il pc nn posso xké sto fuori casa x altri giorni... mi potete aiutare a capire...
-
@woolly74 forse hai una colonna troppo stretta rispetto alla data
-
Nn ci avevo pensato.. faccio la prova e ti faccio sapere... grazie mille
-
@davide grazie mille.... ke bello capirci di computer... io a sta cosa nm c'avevo minimamente pensato... siete fantastici
-
volevo sapere ogni qualvolta faccio un prelievo da un bookmaker lo posso mettere nel profit tracker ? come va messo come incasso punta oppure devo fare una cosa a parte voi come vi regolate ?
-
@grigione no, depositi e prelievi non vanno indicati nel profit tracker, non incidono nel guadagno o nelle perdite. Solo le scommesse vanno riportate
-
@davide ok allora per depositi e prelievi devo fare un foglio a parte o avete qualcosa di pronto?
-
@grigione i depositi e i prelievi non incidono nei guadagni, quindi se vuoi tenerne traccia è solo una cosa in più, ma devi farlo per conto tuo
-
Salve Amici, mi sono assentato dalla community per un annetto! sono ritornano da pochi giorni, volevo capire come "aggiornare" al 2018 il profit tracker?
la pagina della Dashboard arriva fino al 2017-12!!!AIUTO
-
@pronoz ha detto in Profit Tracker:
Salve Amici, mi sono assentato dalla community per un annetto! sono ritornano da pochi giorni, volevo capire come "aggiornare" al 2018 il profit tracker?
la pagina della Dashboard arriva fino al 2017-12!!!AIUTO
Copia e incolla/inserisci la riga
-
@rollingstones spiegati meglio per favore
EDIT: risolto grazie!!
-
@pronoz Perfetto
-
Ciao volevo sapere come devo comportarmi per inserire una multipla sul profit tracker
-
@dieghito Ciao! io di solito inserisco tutte le partite! man mano che vai avanti la multipla aggiungi perdita e guadagno in caso di bancata vincente o perdente e vai avanti così!
-
@dieghito Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
ho fatto multipla di better con 3 eventi , 200 puntata persa e incasso banca 142,75-7,14 commissione = 135,61totali , quindi mi risulta una perdita di -64,39, mi dai conferma che è esatto ?
-
@dieghito ti confermo che il calcolo per il profit tracker è corretto, non posso però confermarti se gli importi sono corretti. Ammettendo che lo siano, riceverai il rimborso di 100€, per cui il guadagno netto sarà di 100-64,39=35,61€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet