Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@loopsa quella a destra della colonna "Guadagno"
ovviamente lo scrivo nella riga corrispondente
è solo un promemoriapoi se vinci su sisal, metti in incasso punta 25 x quota e in incasso banca -29
se vinci su betstars, metti in incasso punta 0 e in incasso banca 29 x quota -29 -
@Mugiwara11 ah ok..capito..grazie!!
-
Buongiorno, sono nuovo e vorrei capire dove posso scaricare l'excel del profit tracker.
-
@TeamCulo Lo puoi scaricare dalla guida 4
-
Ultimamente mi sta capitando una cosa molto strana.
Alle volte, anche se inserisco tutti i dati correttamente nella riga, non i conteggia il guadagno/perdita nella dashboard dei guadagni... Allora cancello, reinserisco manualmente tutti dati e nemmeno lo conteggia. Devo necessariamente spostarmi su un'altra riga, riscrivere tutto senza fare copy/pasta e va bene. Cosa può essere?
Oltre al rompimento di dover trascrivere 2 volte la stessa cosa, devo sempre controllare che mi conteggi la scommessa... -
@MELVINS controlla la colonna B del foglio lista scommesse, se lì manca la formula non verrà conteggiata nella dashboard
-
@Davide ha detto in Profit Tracker:
@MELVINS controlla la colonna B del foglio lista scommesse, se lì manca la formula non verrà conteggiata nella dashboard
La colonna B l'ho eliminata (non nascosta) dal primo giorno di MB, però è sempre andato bene... Mi sa che mi conviene riscaricare un PT nuovo e ricominciare da lì.
-
@MELVINS era l'unica cosa che faceva conteggiare le date per la dashboard in realtà
-
Ragazzi come faccio a far apparire in una casella la somma dei guadagni mensili se si verifica nella colonna ad esempio F, un valore X?
cioè provo a spiegarmi meglio magari scrivendo letteralmente la formula
"Se nella colonna F della pagina Lista Scommesse c'è scritto X, somma i valori del mese (es. 2018-10) contenuti nella colonna O della pagina lista scommesse"
spero di rendere l'idea -
@gosh99
Ciao, devi utilizzare la funzione SOMMA.SE
Esempio (tratto dal mio profit tracker)Scrivi in una cella:
=SOMMA.SE('Lista Scommesse'!A:L; "SI"; 'Lista Scommesse'!J:J)Lista Scommesse è il nome del mio foglio
A:L è la selezione che mi interessa (seleziono le colonne)
"SI" è il valore che chiedo di cercare in questo intervallo
Se la funzione trova il valore (testo in questo caso) SI va a sommare i valori della colonna J e te li restituisce.
Prova così, questo è solo un esempio; se non riesci posta un estratto del tuo foglio e ti indico la formula. -
@Phileas-Fogg Ti ringrazio, alla fine ho risolto, dovevo utilizzare la funzione SOMMA.PIU.SE, perchè le condizioni erano due
-
@Anonymous ok e come posso “prolungarla”?
-
@CRL trascini la formula verso il basso nelle celle che ti interessano
-
@Anonymous ma il problema è nell’altro foglio, nei guadagni di ottobre non cambia il valore
-
@CRL assicurati che la colonna B del foglio Lista Scommesse rilevi la il mese e l'anno della data che metti nella colonna A. Dovrebbe essere quello il problema
-
@Anonymous dov’è la colonna B? mi sono accorto solo ora che ho A e poi C
-
@CRL probabilmente hai scaricato il profit ancora quando la colonna era oscurata. rendila visibile e vedrai che risolvi il problema che riscontravi
-
@Anonymous come si fa? Scusa l’ignoranza
-
@CRL personalmente lo utilizzo sul Drive di google. E vedo questa selezione:
-
@Anonymous su openoffice non c'è, c'è solo Mostra/Nascondi.. ma se non la posso selezionare non so come farla tornare visibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet