Sisal, SPORT 20
-
@RobeT09 hai provato attraverso l'app di Sisal?
-
Quindi la multipla è di 20 euro 3 partite q.3?
-
@nelloronni 3 partite di nation league
-
Ciao a tutti, Qualcuno per caso ha fatto la solita multipla da 30 euro, 5 eventi e lo ha qualificato anche per questa della freebet?
-
ho ricevuoto la promo, era attiva fino ad ieri. Ho effettuato la giocata con 3 eventi di nation league e quota 3,46. Oggi se entro nelle promo attivate la promo non c'è. Sparita
-
@nelloronni No, ma adesso mi è comparsa magicamente
-
@Ibisco7 ha detto in Sisal, SPORT 20:
Ciao a tutti, Qualcuno per caso ha fatto la solita multipla da 30 euro, 5 eventi e lo ha qualificato anche per questa della freebet?
io fatta, ma la scheda della freebet non è avanzata... entro il 15 li contatterò, eventualmente, se non cambia.
-
@Samabet Ok, grazie. Anche io uguale. Vediamo cosa succede.
-
ricevuta la promo, giocato e vinto la tripla da 20 euro. Ora nella barra mi da -104 euro / 20. Proprio non comprendo.
-
@PabloCapucho A me da ancora 0/20€.
-
@Yukio me too!
-
per info, freebet ricevuta
-
Anche io, bisogna giocarla in doppia quota totale 2?
-
@ioio1972 si
-
Bisogna impostare una rf 10/10, giusto?
-
@Sairusam esatto
-
Come combino i 10€ di freebett con la RF40/10 di questa settimana?
-
@Yukio basta fare due giocate, una con la freebet, e una con la RF, sugli stessi identici esiti/multipla. La freebet conta al pari del saldo reale come gli altri bonus di sisal
-
@Davide RF10/10+40/10=RF50/20 tipo? O intendi proprio due multiple separate uguali? Non darebbe nell'occhio?
-
@Yukio si può dare nell'occhio ma l'alternativa è giocare la freebet su partite fuori dal periodo promozionale.
Se vuoi combinarle, basta una RF 10/10 per la freebet e una 30/10 per la RF settimanale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet