Benvenuto Snai • 5€ + deposita 800€ ricevi 400€
-
Durante l'offerta è possibile prelevare le vincite?
È vietato prelevare prima di aver ricevuto il bonus Gold (pena la non assegnazione del bonus) ed è assolutamente sconsigliato farlo prima di aver ricevuto tutti i bonus (sebbene non sia espressamente vietato, sconsigliamo di farlo poiché potrebbe portare alla mancata erogazione dei bonus).Quindi dopo il primo bonus Gold ricevuto (quello subito dopo aver depositato) teoricamente si può prelevare?
-
@m-ale92 no, una volta entrato nel rollover di un bonus questo non è più usabile in combinazione con altri bonus, ma non avresti potuto fare a prescindere una giocata del genere, per via del limite dei 100€ bonus per scommessa, ne si possono fare giocate con parte di saldo bonus e parte di saldo reale
-
@lorefi basta piazzarle entro quella scadenza, ma ti consigliamo comunque di fare il tutto quanto più velocemente possibile, e di evitare di accavallare giocate in corso e nuovo bonus della fase successiva, trovandoti in una situazione in cui rischi di stringere sempre di più le tempistiche del bonus successivo per eventuale saldo bloccato su giocate in corso, considerando anche che le vincite del bonus gold diventate bonus cash dovrai poi rigiocarle
-
@JokermoneY99 essendo la tua la benvenuto precedente, trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-snai-giugno-2024 la guida
-
@a-difraia teoricamente si
-
@Chomp96 ultima cosa: le 5 scommesse aggiuntive le calcolo in modalità normale per avere un giusto conto dei soldi? (Quella già fatta l ho fatta in RF)
-
@lorefi si, le successive giocate atte a completare il rollover vanno fatte in normale
-
Sera ragazzi, depositando ho ricevuto dopo circa un ora le 4 tranche di bonus gold. È capitato a qualcun'altro?
-
Ma riuscite ad accedere a snai?
-
@Staff-NinjaBet ma se ho un bonus gold di 2,86 come posso completarlo? Perche ho giocato di più ma non mi ha prso il bonus gold, ma il saldo reale, se provo a scommettere 2.86 mi dice che l'importo deve essere arrotondato a 5 cent, ho giocato 3€ e mi ha ripreso il saldo reale...come faccio a smaltire questo bonus ora?
-
@m-ale92 devi giocare 2,85€. Se vinci usi i soldi vinti per completare il rollover. Se perdi, lasci 1 centesimo di bonus gold che scadrà alla fine
-
Buongiorno, ho una domanda sulla definizione dei saldi che usa snai, non so se è comune ad altri siti. In ogni caso, ho terminato il rollover e infatti se vado su bonus Gold nel profilo vedo la barra dei 600€ euro completata. Mi ha spostato la somma nel saldo con il nome bonus cash..che cos è? Perché il bonus cash non risulta prelevabile? Non mi sono chiare queste differenze (gli 800 iniziali invece sono non prelevabile perché mai giocati e questo mi torna). Grazie a tutti!
-
@lorefi il bonus cash non ha scadenza, ne quota minima da dover rispettare, ed è valido come qualificante per altre promozioni, ma per essere prelevato va giocato un'ultima volta, è come se fosse del saldo depositato ma ancora mai giocato, e quindi non prelevabile, ma che di fatto non ha vincoli
-
La seconda tranche arriva esattamente entro 14 giorni o dovrebbe arrivar prima?
-
@ginogonza solitamente snai è perentorio, se dice "entro" intende "quel giorno preciso", raramente arriverà prima del termine ultimo, più probabile arrivi in ritardo
-
@Chomp96 ok grazie. Visto che di fatto mi ritrovo più di 2k posso iniziare a rigiocarmeli senza problemi durante le 4 tranche del bonus? O meglio aspettare la fine della benvenuto?
-
@lorefi non ci sono problemi nel rigioco del bonus cash anche durante le altre fasi dei bonus gold. Più che altro, aspetterei la fine della promo fare fare qualsiasi prelievo.
-
@Davide Ciao Davide, dopo aver vinto la multipla del bonus gold da 100 euro avevo un bonus gold da 487,30 euro, li ho giocati tutti sulla stessa multipla e ho vinto di nuovo. Adesso mi trovo in questa situazione, cosa devo fare? devo giocare 600-587,30 = 12,70 euro per completare il rollover? Dopo aver fatto questa scommessa il bonus gold dovrebbe passare tutto nel bonus cash e poi devo rigiocarlo tutto di nuovo per prelevarlo?
-
@thefrank si devi giocare 12,70€ per completare il rollover e poi diventa tutto bonus cash
-
@Davide devo giocarli sempre in multipla da 3 con quota complessiva almeno 1.50 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet