[email esclusiva] Bet365 rimborso live fino a 50€ - Napoli V Juventus
-
Ma non va attivata vero? Ho ricevuto la mail, vado e gioco
-
@c-danny7 sisi non devi attivare nulla tranquillo
-
Juve scesa gia a 3,60. Vediamo che si trova in alternativa
-
ciao ragazzi. Vedo che tutti ricevete periodicamente queste offerte da bet365. Io mai nemmeno una da quando ho il conto, aperto circa 3 mesi fa. Mi viene il dubbio di non aver cliccato sul consenso alla ricezione di promozioni in fase di iscrizioni. Sul sito però non trovo dove attivare le mail promozionali. Qualcuno può aiutarmi?
-
@cheesburger e il cuore che si accelera...stavo per confermare bancando il pareggio dopo aver puntato la juve XD
-
@marconinja Non ho idea di dove sia, ho cercato ma non l'ho trovato. Comunque puoi chiedere in chat
-
@c-danny7 ho chiesto in chat e mi hanno detto che la funzione è attiva sul mio conto. Boh, a questo punto non capisco. Consigli? provo a fare un versamento e qualche scommessa sul sito e vedere se si ricordano che esisto?
-
@marconinja Io ho caricato qualche settimana fa per contropuntare una promo sull'Italia e questa settimana per la prima volta mi è arrivata una mail con un offerta, quindi tenterei
-
In live cosa consigliate di puntare? Per bancarla facilmente anche.
-
@hackbeer solitamente sul mercato 1x2. Esattamente lo scopriremo durante il live, cioè quello che rende maggiormente!
-
@hackbeer di solito x
-
per chi volesse sfruttare contemporaneamente questa e la settimanale di Pinterbet:
Bet365 -> X2 @ 1.80
Pinterbet -> 1 @ 2.15Rating 96%
-
Sapete se il bonus Bet365 vale come qualificante?
-
@marconinja io non ricevevo nulla, il conto era fermo da tempo
Ho iniziato a fare versamenti e punta punta e per magia ho iniziato a riceverle.. -
@anonymous Segnalo anche su better 1 a @2.15, perdita 2 o 1.7€, rating 96 o 96.6%
-
@andry_naples Giocati 25 euro su entrambi i book (così da soddisfare la settimanale di better) e bancati 4€ sulla vittoria del napoli (la differenza). Grazie mille della segnalazione.
-
Ragazzi ho appena versato i 100€, cosa mi consigliate di giocare?
-
@didocarlo Io ho puntato x2 su bet365 a 1.8 ed ho contropuntato su betstars a 2.15
-
@mr-cricket ha detto in [email esclusiva] Bet365 rimborso live fino a 50€ - Napoli V Juventus:
@didocarlo Io ho puntato x2 su bet365 a 1.8 ed ho contropuntato su betstars a 2.15
Ottimo rating grazie mille!
-
@mr-cricket grazie mille per la dritta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet