SISAL | Sport60-1810
-
Ciao, multiodds sufficiente mettere modalità RF ma in ordine di rating?
dal 18 al 20 ottobre se ricarichi almeno 60€ con il codice SPORT60-1810
e scommetti su Scommesse Sportive su biglietti con quota e legatura almeno 2 (la quota totale di ogni biglietto valido dev'essere di almeno 2,00 e con un minimo di 2 avvenimenti per biglietto), ricevi un bonus fino a 20€ pari al 30% delle giocate non vincenti effettuate dal momento dalla ricarica e fino alla fine del periodo promozionale.
ll bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive con quota e legatura almeno 2.00 entro 7 giorni dalla data di accredito.
-
Ce l'ho anche io, vorrei solo sapere siccome ho già una freebet aperta con le medesime condizioni (cioè quota min 2 e leg 2), mi incide sulla posizione netta? Grazie @Staff-NinjaBet
-
@roxlondon sì, la freebet incide nella posizione netta al pari del saldo reale su sisal.
-
@bombolone in genere sì, a patto di ottenere una quota totale della multipla sufficientemente alta (Da 2,7 in su) in modo da avere anche un RF alto.
-
@Davide Grazie, infatti ho piazzato questa doppia identica alla freebet, forse non sarà etico, ma funzionale sì
-
@Davide ciao davide, ma ognuna delle due partite deve avere quota 2.0? Non mi è chiaro dalle condizioni
-
@bombolone basta che la quota totale della multipla sia di 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet