[esclusiva | 18 - 21 Ottobre] Sisal • rimborso 25% fino a 10€ in Doppia 'Sport 2'
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Posso usare credito bonus/freebet nella scommessa qualificante?
Sì, su Sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. Anche le Freebet valgono al pari del saldo reale, ma dovrai usarle in una scommessa separata rispetto ad esso, sempre con il medesimo esito/eventi. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Sono valide le scommesse su tutti gli sport?
Sì, sono valide le scommesse su qualsiasi sport (calcio, tennis, basket ecc..) che si concludono nel periodo promozionale.
T&C
Dal 18 al 21 ottobre, scommetti almeno 20€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 2 eventi e aventi quota totale di almeno 2.00. Se il bilancio totale delle giocate effettuate all'interno del periodo promozionale risulterà negativo otterrai il 25% di rimborso in bonus cash fino a 10€ bonus Scommesse.Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile, giocando su Scommesse Sportive con biglietti in multipla contenenti minimo 2 eventi e quota totale di almeno 2.00, entro 7 giorni dalla data di accredito.
-
-
@superpisu guida pubblicata
-
Utilizzando la freebet dobbiamo fare una rf 55-25 o 40-25 ?
-
@mich84 la freebet conta come saldo reale. Fai due RF separati quindi, uno per la freebet e uno per la RF, alla cui puntata sottrai il valore della freebet usata.
-
ho fatto un altra multipla e già persa dentro il periodo, dalla guida c'è scritto togliere l'importo puntato dalla posizione netta, ma nel mio caso sarebbe -10, (avevo puntato 10), quindi un rf 30/10?
-
@Mars se la multipla l'hai puntata dentro il periodo promozionale, togli 10 appunto dai 40 che dovresti giocare
-
ciao,
ho fatto un altra multipla dentro il periodo. Purtroppo vinta. Come devo comportarmi adesso? -
@aneta dovrai considerare la sua vincita nella posizione netta
-
Questo post è eliminato! -
Quanto riuscite a farci?
-
@Yukio 3/4€
1 rf alto
1 rating alto -
@Staff-NinjaBet al punto 2 della guida:
Filtra per partite che terminino entro le 23:59 dell’8 Ottobre. -
-
-