[21 - 24 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 25€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
Ho giocato il bonus e vinto adesso lo devo rigiocare completamente ma posso fare più scommesse separate?
-
@nelloronni si, ma devi cmq giocare l'intero importo che vedi sotto bonus per spostarlo nel saldo prelevabile. Ad esempio se hai giocato 15 euro a quanto 2 ed hai 30 euro bonus, dovrai fare 3 scommesse da 10 euro ciascuna per spostare tutto l'importo.
-
qualcuno che ha vinto la multipla ha ricevuto i 5 euro di bonus ?
-
@giovannix95 sei riuscito a farti accreditare il bonus?
-
a me hanno risposto che dal momento che ho vinto la scommessa non ho diritto a ricevere i 5€, qualcuno potrebbe incollare T&C se li ha ancora?
-
-
@HeyRicardo GRAZIE! ma siam sicuri che i 5€ li debbano dare a prescindere?
-
@Mario-2 Yes, me l'hanno riaccreditato in automatico
-
@RedKing nei tec può intendere di no (se perdente, ricevi 10 e poi a seguire il resto, sotto la stessa condizione). Io ricordo di aver letto nella descrizione che i gv erano a prescindere dall'esito, però dai tec non risulta con chiarezza.
Digli che ti ricordi così...se possono verificare; non ci posso giurare, la guardai lunedì mattina.
Se l'operatore si è basato sui tec non può saperlo, magari prova a chiedere per telefono.ps: c'è da dire che coi gv il rimborso vale circa il 50% come per quella normale, quindi forse è proprio in caso di perdita
-
Non ho ricevuto i 5€ gratta e vinci , come avete proceduto voi? li avete ricevuti?
-
Ragazzi io non ho ricevuto i 5 euro dato che ho vinto e in chat mi hanno detto che non verrano erogati i 5 sport.
Qualcuno invece li ha ricevuti? -
ma li leggete i post sopra ai vostri prima di scrivere tutti la stessa cosa?
-
@RedKing ovviamente no
-
Io pure sono nella stessa condizione...vinta multipla...niente bonus ad oggi...
-
Su guida ninja c'è scritto a prescindere dal risultato:
Verrà inoltre accreditato, a prescindere dall’esito della scommessa, sempre venerdì 25 Ottobre un bonus da 5€ giocabile entro domenica 27 Ottobre sui Gratta e Vinci. -
@slf77 infatti ho ricevuto 15 euro di bonus sport
-
@Clapton123 perché così dicevano i T&C, ma hanno deciso di dare tutto in bonus sport e l'hanno dato solo a chi ha perso la multipla.
-
comunque è una bella "mandrakata" da parte del book; se fossero seri, dovrebbero dare i 5€ pure a chi ha vinto.
-
Ma si è risolto il problema di chi non ha ricevuto i 5 euro di bonus avendo vinto la multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet