Netbet Bonus con requisito di giocata ridotto a 1☝️
-
@Inazuma ha detto in Netbet Bonus con requisito di giocata ridotto a 1️:
@Ibisco7 ma se faccio All In a 1.01 il bonus diventa saldo reale o lo diventano solo le vincite derivanti?
solo le vincite
-
@Inazuma È simile a GD, quello che superi diventa prelevabile.
-
@Ibisco7 ha detto in Netbet Bonus con requisito di giocata ridotto a 1️:
@Inazuma È simile a GD, quello che superi diventa prelevabile.
la differenza e che qui devi subito giocarti il saldo prelevabile per poter continuare a usare il saldo bonus reale
-
@onepunchman @Ibisco7 se la sono studiata bene quelli di Netbet, sti strunz
come diceva Trappattoni -
@Inazuma io sono uscito con un +20, quindi diciamo che do pollice in su, anche se lo sbatti è stato parecchio
-
@onepunchman le scommesse che hai fatto le hai messe tutte sullo stesso esito per fare 1 sola bancata finale o hai diversificato?
-
@onepunchman @Ibisco7 se la sono studiata bene quelli di Netbet, sti strunz
come diceva Trappattoniil bello è che nei T&C scrivono Il Bonus Reale andrà scommesso ulteriormente per una (1) volta prima di poter incassare le proprie vincite. ... quindi hanno tessuto l'inganno facendo credere che rigiocandolo 1 volta l'avremmo reso prelevabile (furbi loro)
-
@onepunchman eh ma infatti io pensavo che dopo il funbonus bastava che giocavo ancora il 100% quella slot ed ero felice, invece...
-
@onepunchman quindi su 10 giocate circa hai beccato 4 raddoppi su aviator, giusto?
-
@onepunchman quindi su 10 giocate circa hai beccato 4 raddoppi su aviator, giusto?
affermativo (meno di 10, in quanto avevo sui 40€ di real bonus) e fatto 4 scommesse sopra quota 1,5
-
@onepunchman le scommesse da 1.50 hai diversificato le giocate?
-
@onepunchman le scommesse da 1.50 hai diversificato le giocate?
si, volta per volta cercando anche quote molto più alte
-
@onepunchman grazie mille
-
@onepunchman ti rompo di nuovo per l'ultima cosa, nella discussione qui sotto però @Simo2403 ha confermato di aver convertito tutto compreso il saldo bonus in una botta sola, impossibile?
@CriCesar ha detto in Netbet Bonus con requisito di giocata ridotto a 1️:
quindi hai giocato il real bonus su aviator in una botta solo al minimo giusto ,?sperando che non vola via a zero
EDIT tanta roba, funziona anche come ha detto Simo
ho fatto uno spin su Aviator da 2€ uscendo a 1.08, vincita netta 0.16€ ma mi ha passato nel saldo reale 2.16€ e non solo i 16 cent
-
@onepunchman se scommetti 50 real bonus e esci a 1.01 la tua vincita totale è di 50.5. Hai confuso la vincita totale (che è quella che si trasforma in saldo prelevabile) con la vincita netta, che in questo caso sarebbe di 0.5 cents
-
Questo post è eliminato! -
@Simo2403 All In a 1.01 e trasformato tutto il real bonus
-
@Inazuma meglio cosi :).. io ci ho rimesso 20€ allora avendo 40 di real bonus, pazienza
-
@onepunchman almeno abbiamo scoperto tutti una nuova cosa per le prossime dai
-
scusate ma l'offerta l'avevate presente nella sezione offerte? o avete semplicemente inserito il codice? l'ho vista solo adesso e vorrei capire se lamentarmi in chat o meno..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet