[entro le 19:00 | 28 Ottobre] Planetwin365 • deposita 20€ e ricevi 10€ bonus
-
@Marco1010 Simpatico 🥱
-
anche io non vedo bonus slot per ora
-
+12.60 con Halloween Circus
-
ciao, bisogna andare sempre sotto la voce Casinò e poi my bonus e vedere se c'è tra quelli disponibili?
-
@superpisu no ti basta andare nella sezione casinò, e semplicemente cliccando sul tuo profilo in alto a destra vedrai tra il saldo alla voce real bonus i 10€, che sono quelli relativi a questo bonus casinò
-
@Chomp96 ok grazie Chomp
-
@Chomp96 ma perchè non viene preso nelle slot?
-
@Micheleaccetta personalmente sono riuscito ad utilizzarlo normalmente senza problemi, specifichiamo che non ce una distinzione tra saldo reale e saldo bonus da selezionare quando entri in una slot, ma dovrai vedere come possibile saldo complessivo che puoi portare nel gioco il valore del saldo reale + il bonus, e inserendo la cifra relativa al saldo bonus verrà automaticamente usato per primo
-
@Chomp96 su quale slot l'hai usato tu?
-
@Micheleaccetta ne ho usata una casuale senza nessuna particolare ricerca, happy halloween
-
io non l'ho ancora ricevuto
-
@RedKing neanche io..aspettiamo
-
qualcuno sa come si fanno a scegliere delle slot a volatilità medio-bassa su planetwin?
-
@superpisu @RedKing arrivati
-
@cortain88 adesso si
-
Salve, con Planetwin il gioco dei bonus sulle slot è sempre remunerativo: bonus 10€ - guadagno +11,10€. Per finire bene il mese ed é tutto grasso che cola.....
-
@andr3u cerca su google scrivendo il nome della slot e volatilità e ti dice com'è...
-
@Chomp96 ha detto in [entro le 19:00 | 28 Ottobre] Planetwin365 • deposita 20€ e ricevi 10€ bonus:
@Micheleaccetta personalmente sono riuscito ad utilizzarlo normalmente senza problemi, specifichiamo che non ce una distinzione tra saldo reale e saldo bonus da selezionare quando entri in una slot, ma dovrai vedere come possibile saldo complessivo che puoi portare nel gioco il valore del saldo reale + il bonus, e inserendo la cifra relativa al saldo bonus verrà automaticamente usato per primo
Ciao Chomp.
Io sono entrato su una slot e non vedendo saldo bonus tra quello complessivo ho scritto al servizio clienti..
Mi hanno comunicato che devo prima giocare 10 euro per sbloccare le 10 bonus!
Vi risulta? -
-
A me non prende il bonus se entro su Halloween Fortune, ma me lo prende su Happy Halloween, quindi qualche distinzione interna la fanno. Peccato, Halloween Fortune è la mia slot preferita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet