[entro le 19:00 | 28 Ottobre] Planetwin365 • deposita 20€ e ricevi 10€ bonus
-
@Chomp96 ha detto in [entro le 19:00 | 28 Ottobre] Planetwin365 • deposita 20€ e ricevi 10€ bonus:
@Micheleaccetta personalmente sono riuscito ad utilizzarlo normalmente senza problemi, specifichiamo che non ce una distinzione tra saldo reale e saldo bonus da selezionare quando entri in una slot, ma dovrai vedere come possibile saldo complessivo che puoi portare nel gioco il valore del saldo reale + il bonus, e inserendo la cifra relativa al saldo bonus verrà automaticamente usato per primo
Ciao Chomp.
Io sono entrato su una slot e non vedendo saldo bonus tra quello complessivo ho scritto al servizio clienti..
Mi hanno comunicato che devo prima giocare 10 euro per sbloccare le 10 bonus!
Vi risulta? -
-
A me non prende il bonus se entro su Halloween Fortune, ma me lo prende su Happy Halloween, quindi qualche distinzione interna la fanno. Peccato, Halloween Fortune è la mia slot preferita.
-
starbust va comunque
-
@ValerioY ha detto in [entro le 19:00 | 28 Ottobre] Planetwin365 • deposita 20€ e ricevi 10€ bonus:
starbust va comunque
Na favola, ho fatto 3 euro su 10.
-
@Ashigaru meglio de n'calcio...
-
io 33 euro, mi è andata bene
-
ho commesso l'errore di scommettere su una partita del 1 novembre, con bonus che scade il 31 ottobre alle 23.59
non ho bancato visto che mi sono accorto dell'errore...mi confermate che non dovrei bancare, visto che se vinco la scommessa su planetwin poi non ottengo nulla? -
@Peter26 esatto, non bancare
-
Ciao, ho vinto la prima scommessa con il bonus di 10 euro, ieri sera poco dopo mezzanotte era presente ancora il "bonus sport" con l'importo vinto da quella scommessa così l'ho giocato su una partita che si gioca domani bancando...ho fatto bene oppure devo togliere la bancata vista la scadenza del bonus?
-
@enry93 dipende quando ti scade il bonus, la scadenza non è uguale per tutti, ma in base a quando l'hai attivato
-
@Michela
C'è scritto 31/10 23:59 per quello mi è venuta l'ansia ieri sera e ho scommesso subito... -
@enry93 essendo ancora visibile dopo mezzanotte, in teoria non dovrebbe scadere prima di stanotte, per domani non saprei...qualcuno mi pare che si fosse trovato nella stessa situazione e gli avessero pagato la scommessa senza problemi, essendo il rigioco delle vincite, ma è solo un vago ricordo di qualcosa che ho letto tempo fa in forum, non te lo posso assicurare.
Nei T&C c'è scritto che vanno giocati entro la scadenza, non che si deve chiudere la scommessa, a differenza del bonus in cui è specificato che deve essere conclusa entro tre giorni dall'attivazione. -
Ok Michela, grazie per i dettagli e speriamo in bene, per il momento ti ringrazio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet