Passaggio di denaro su PayPal da amico Ninja
-
@emanuel se è una cosa una tantum e per importi limitati non credo ci sia alcun problema
se il passaggio sono 1.000 al mese magari sì
-
@cheesburger lui non è un ninja ma avevo pensato di farlo iscrivere su BetStars per le allettanti promo.
lui punta e io banco con il mio account Betfair ma i soldi per puntare glieli devo comunque passare su PayPal, dite che è fattibile? -
@emanuel No, puoi andare tranquillo. Selezionando la voce "amici e parenti" non c'è alcun problema, nemmeno PayPal prende alcuna tariffa (diversamente dall'acquisto di beni che ammonta al 0,35€+3,4%).
-
@ninjagu @Emanuel per come la vedo io non è e non sarà mai un problema di Paypal
il problema POTREBBE (condizionale) esserci da un punto di vista fiscale, nel senso che passaggi ripetuti e consistenti potrebbero essere considerati un reddito non dichiarato
ovviamente il problema si pone solo se l'Agenzia delle Entrate fa un controllo.... probabilità? boh
-
Penso che qualcuno più esperto qui sul forum possa aiutarti. Io ho fatto diverse transazioni senza mai avere nessun problema
-
@cheesburger Per esperienza personale, lavoro servendomi di PayPal da anni, l'ipotesi che vi sia un controllo del conto PayPal dall'agenzia delle entrate ad un privato, non particolarmente sospetto per attività al fisco, è bassissima o quasi nulla.
Da tempo ho la necessità di passare denaro a mio fratello, sempre per motivi lavorativi e legali, e mai nessuno mi è venuto a bussare a casa. Ovviamente bisogna essere in regola con PayPal nei documenti e nelle verifiche. -
grazie a tutti, provo a questo punto @cheesburger @Eldorado333 @ninjagu
-
ultimissima cosa, se dovessimo effettuare scommesse dalla stessa connessione, ad esempio mentre siamo entrambi in biblioteca, ci potrebbero essere dei problemi con i book?
lui userebbe dal suo computer BetStars e io Betfair. -
@emanuel È consigliato NON connettersi mai in connessioni pubbliche o condivise come bar, biblioteche, università ecc.. perché avreste lo stesso IP tra di voi e probabilmente con altri che a vostra insaputa si collegano ai books. Meglio utilizzare la propria connessione dallo smartphone e fare hotspot indipendenti
-
@Emanuel Ho fatto la stessa cosa, ma una volta è sorto un problema: skybet ha chiesto l'estratto conto della carta di credito dove fosse presente il pagamento.
Chiaramente avendo pagato con saldo paypal non era presente e dopo diversi giorni (crica 2 settimane) di contatti con l'assistenza e innumerevoli documenti inviati è riuscito a sbloccare la situazione con un screenshot dei movimente di paypal.Il mio personale consiglio per evitare problemi è di passare i soldi i contanti al tuo amico e ricaricare una carta ricaricabile, a quel punto immagino non ci possono essere problemi.
-
@gino a quel punto diventa un bel fardello ipotizzando di dover fare le missioni su BetStars vincendo sempre su Betfair
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet