[esclusiva] Bet365 punta 10 in multipla ricevi 5
-
Esatto.... è sfruttabile: Tripla da 10€ su SerieA di oggi con q.minima totale 3.00. Ti usciranno 1.5/2 € di profit
-
sembrerebbe profittevole , multipla di 3 eventi a quota totale di 3 ( 1.3 nel filtro), non in RF confermate?
-
@ilarele modalità Normale
-
@ilarele perchè 1.3 nel filtro?
-
@RedKing ha detto in [esclusiva] Bet365 punta 10 in multipla ricevi 5:
@ilarele perchè 1.3 nel filtro?
Basta che alla fine tu abbia almeno quota 3 nel totale. Potrai scegliere anche quote inferiori a quel valore.
-
@AleRoby84 appunto!
-
Nella mia non vedo necessaria la tripla. Anche a qualcuno altro?
-
@piccio ha detto in [esclusiva] Bet365 punta 10 in multipla ricevi 5:
Nella mia non vedo necessaria la tripla. Anche a qualcuno altro?
Lascia stare che ci ho discusso in chat. Anche nella mia email non c'è scritto nulla..addirittura parlano di scegliere uno dei 4 eventi di A.. come uno ? Parlano di multipla... già qui ci sarebbe da discutere...poi ho chiesto anche se andassero bene 2 eventi... mi ha linkato la promo e si parla din3 eventi minimi ma dalla mail non mi portava a quel link... cose confusionarie... cmq vai di 3.
-
@piccio se leggi t&c in fondo alla mail riporta 3 eventi
-
Siete sicuri che vada bene una tripla su tre partite diverse? Io leggo "Piazza una multipla su UNA delle partite di serie A di oggi"
-
@Michela MULTIPLA ... 3 EVENTI ... sui 4 match disponibili di oggi (sono già 3 ora) ... QUOTA MINIMA EVENTO ASSENTE ... QUOTA MINIMA TOTALE 3.00
-
@Michela Affinché le scommesse piazzate siano valide per l'offerta devono soddisfare le seguenti condizioni:
i) devono contenere almeno 3 selezioni e quota complessiva di 3.00 o superiore;
ii) laddove la scommessa sia stata chiusa parzialmente, sarà valida solo la parte della puntata che è rimasta attiva;E ovviamente l'odds di bet non funziona come al solito. Inizia a diventare stressante questo malfunzionamento continuo degli strumenti.
Appena ti lamenti ti censurano
-
@AleRoby84 puoi fare scommesse diverse sulla stessa partita, per esempio 1 e poi over 2,5. Credo sia quello il senso
-
@Michela leggendo questa frase anche a me è venuto il dubbio che possa essere una scommessa multipla su una singola partita,tipo betbuilder
-
@theblur fosse solo quello di bet365, ma poi giustamente ti censurano... e per mail ti dicono, ma non si lamenta nessuno sul forum... vabbe' battaglia persa in partenza, tra 5 minuti il commento sparira'
-
@hanuma di solito, indicavano anche il bet builder, ma questa volta non è citato. Parla esclusivamente di multiple.
-
@Ibisco7 si alla fine l'ho fatta normalmente, vedremo...
-
@PabloCapucho ma assolutamente no ... perchè inventare cose che palesemente non lo sono...
-
@cornettocrema84 non c'è scritto su 4 match disponibili, ma come ho scritto prima:
"Piazza scommesse multiple qualificanti su uno qualsiasi dei quattro incontri di oggi per sbloccare un bonus"
Se hanno sbagliato a scrivere non possiamo saperlo, ma così com'è scritta direi che è abbastanza chiaro ciò che viene richiesto.
Considerando che finora questa promo richiedeva espressamente una scommessa fatta col Bet Builder, anche se in questo caso non è specificato mi sembra più probabile che sia ciò che vogliono, visto che anche all'utente sopra che ha chiesto in chat hanno precisato che bisogna scegliere uno dei 4 eventi.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ben venga chi piazza una multipla su tre partite diverse, così avremo modo di sapere per le prossime come comportarci!
Ti invito solo a rispettare il regolamento ed evitare di urlare nei tuoi post, sono perfettamente in grado di leggere anche lo stampatello minuscolo, grazie -
@gekonellemutande @theblur per segnalare disservizi potete perdere tempo scrivendo a [email protected] dove dallo staff sarà premuto immediatamente il tasto ELIMINA o data una risposta CTRL+C / CTRL+V
Ogni riferimento a fatti esistenti è puramente casuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet