[esclusiva] Bet365 punta 10 in multipla ricevi 5
-
ora dimmi dove hai letto "bet builder", solo per curiosità.
Multipla 3 eventi , quota totale 3, sulle partite di serie A di oggi.
È talmente semplice che non c'è bisogno di scrivere cose fuorvianti per altri utenti meno esperti.
-
Ora dimmi dove ho scritto di aver letto "bet builder", solo per curiosità.
È specificatamente scritto su uno qualsiasi dei quattro incontri, all'utente che ha chiesto in chat hanno detto di scegliere uno dei quattro eventi, sicuro che sia io a fuorviare gli utenti meno esperti?
-
@Michela ma ti rendi conto che una persona è andata in chat per una promo che se x caso la toppi hai 1,40 euro di perdita?
e visto che fai la professoressa di analisi del testo... da me dove hai letto che reputo questa discussione inutile?
-
@Michela lo sa anche un novizio che fanno fede i Tec, e non le parole di un operatore (che non sa nemmeno il nome dell'azienda per cui lavora), e tantomeno il Banner pubblicitario che spesso è pieno di refusi.
Se poi ti vai a lamentare del Bonus non arrivato, l'operatore ti linka i Tec in cui si parla di Multipla, e ti augura una buona giornata.
Poi se per te è una battaglia da vincere continua così, per tutti gli altri utenti, se volete ricevere il bonus, fate la qualificante in multipla da 3 selezioni.
-
Ma ci sono solo partite 18:00 e 20:45, o me ne sono perse prima oggi?
-
@Yukio oggi c'era 12:30 NapAta e 15:00 TorFio
-
@cornettocrema84 Graziie, praticamente persa visto he l'ho vista adesso. Quindi al momento non è fattibile.
-
@Yukio in alternativa puoi provare a fare una BetBuilder... se poi non ti arriva il bonus ti consiglio di lasciare le credenziali a Michela che va in chat al posto tuo ad ottenerteli 100% mostrando come sono scritti male i TEC
-
@Michela se per questo a me in chat non hanno detto nulla su bet bulder. Ho fatto presente quel discorso del UNO dei 4 match ma non ha detto nulla...va beh vedremo..
-
@cornettocrema84 Ormai è persa, potrei provare primo e secondo tempo ma non ne vale la pena.
-
@Yukio ma si dai.... fortunatamente hai perduto una promo da qualche eurino... sarebbe stato peggio una RiskFree 30/30
-
@cornettocrema84 @cortain88 avete ragione voi, buona giornata
-
@cornettocrema84 Massì, se era un centone solo per far girare il conto l'avrai fatta, ma non in multipla.
-
Una cosa non ho capito dei TEC.
Scommessa non valida se giocata "in Tempo Reale con esito indeterminato (push)", che vuol dire ?
Volevo provare a giocarla in modo ludopatico aggiungendo Torino - Fiorentina il tempo reale ma volevo anche esser sicuro di ricevere 5€ in caso di disfatta.
P.s.: vabè letto tutto il thread, rifiuto l'offerta e vado avanti
-
@AngeloX-0 l'ho tentata live avendo del tempo libero e soprattutto trovando un rating molto buono... vi farò sapere se arriverà o meno il bonus
-
@cornettocrema84 ha detto in [esclusiva] Bet365 punta 10 in multipla ricevi 5:
@gekonellemutande @theblur per segnalare disservizi potete perdere tempo scrivendo a [email protected] dove dallo staff sarà premuto immediatamente il tasto ELIMINA o data una risposta CTRL+C / CTRL+V
Ogni riferimento a fatti esistenti è puramente casuale
@Michela hai frainteso i malumori di @cornettocrema84 & co. ...che scherzava su altro diciamo, non erano commenti strettamente collegati a questa promo
-
.....C'è poco da fare oggi!
-
non ci sono più le quote di Bet365.
-
anch'io non capisco se è una multipla o una specie di betbuilder...nel caso fateci sapere se ricevete il bonus
-
con la multipla niente bonus al momento e credo che non lo vedremo più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet