[esclusiva] Bet365 punta 10 in multipla ricevi 5
-
Vi è arrivato un inbox che vi avvisava dell'accredito? Qualcuno mi ricorda dove va attivato?
-
@ninjalu nessun inbox.... Segui questo percorso: profilo > offerte > offerte disponibili
-
@PannaMi grazie!
-
A me non lo fa attivare perché abbia un bonus da 15 in corso. Qualche scommessa non è refertata ma ho già giocato i 45 euro necessari. Nel popup dice di contattare l assistenza avendo saldo a 0.
-
@AleRoby84 devi attendere la refertazione di quelle scommesse.... è sempre un bonus alla volta su bet365
-
@PannaMi giocheranno il 9. Leggo entro 7 gg da quando è disponibile , quindi non dovrei avere problemi.
-
@cornettocrema84 non hai bisogno di taggare perchè è chiaro a chi è rivolto il tuo post gongolante, io avevo un dubbio e mi sono limitata ad esprimerlo (con tanto di punto interrogativo), pensando che se ne potesse parlare esprimendo la propria opinione in modo pacifico, essendo tra adulti, ma è chiaro che mi sbagliavo.
Che i tuoi non siano attacchi personali credo sia chiaro a tutti, visto che la stessa arroganza al limite della maleducazione la metti praticamente in ogni tuo post, a chiunque tu stia rispondendo, ed è un peccato: visto che quasi sempre dai risposte utili e corrette, sarebbe più piacevole leggerle se scritte usando modi più gentili, ma evidentemente qualcosa te lo impedisce...
P.S. Io ho piazzato una bet builder, che su Bet365 è cosa diversa da una multipla, e il bonus l'ho ricevuto comunque, con buona pace tua e di chi eventualmente ha fatto la stessa cosa avendo il mio stesso dubbio...e pure mia, che non devo rimborsare nessuno
P.P.S. @cortain88 morto sarai tu, io sono viva e in salute, semplicemente ieri ho preferito chiudere una discussione che stava prendendo una piega decisamente antipatica, prima di farmi trascinare giù dall'arroganza (per usare una parola educata) che mi stavate tirando addosso.
Buona continuazione a tutti -
Il bonus è da giocare sempre in multipla a 3 selezioni? Oppure basta una partita singola?
-
@xWorick Singola a quota 3
-
Ma qualcuno mi sa dire perchè dopo aver vinto la scommessa bonus mi ritrovo il saldo ancora sotto forma di bonus non prelevabile? Non mi sembra di aver letto che andava scommesso più volte
-
@roxlondon hai scommesso >= 3.00 ?
-
@cornettocrema84 No, ma non era scritto da nessuna parte, o no?
-
@roxlondon era scritto nei TEC del bonus che hai ricevuto.... per tua sfortuna hai vinto (altrimenti il bonus sarebbe stato preso anche < 3.00 ed eri gia a posto) e ora hai un importo maggiore da giocare sempre a quota >= 3.00 x essere sicuro che se ne vada....
-
@cornettocrema84 Ah caz.o non li ho letti bene quelli, ho scommesso il saldo bonus ancora intorno a 1,50 per poi piazzare la RF su Real v Milan con saldo reale, boh vediamo che succede
-
@roxlondon se x caso torni a vincere... resta ancora bonus
-
Qualcuno che ha piazzato la tripla con betbuilder , cioè su una partita sola, e che poi ha ricevuto il bonus ?
-
@cornettocrema84 Sa il signore come ragionano, oggi il saldo è prelevabile...bah!!
-
Buongiorno,
anche oggi è presente punta multipla min 3 eventi €10 ricevi €5 ma solo su partite delle ore 21:00 Champions League.
L'unico modo è mi sembra piazzare una betbuilder che non ho mai fatto.
E' possibile sfruttarla in qualche modo? suggerimenti?
Grazie anticipatamente -
@danilo-diamanti8 basta sapere quello che ho chiesto sopra...
-
@cercatore82 io, ricevuto e già giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet