[esclusiva] Bet365 punta 10 in multipla ricevi 5
-
@xWorick Singola a quota 3
-
Ma qualcuno mi sa dire perchè dopo aver vinto la scommessa bonus mi ritrovo il saldo ancora sotto forma di bonus non prelevabile? Non mi sembra di aver letto che andava scommesso più volte
-
@roxlondon hai scommesso >= 3.00 ?
-
@cornettocrema84 No, ma non era scritto da nessuna parte, o no?
-
@roxlondon era scritto nei TEC del bonus che hai ricevuto.... per tua sfortuna hai vinto (altrimenti il bonus sarebbe stato preso anche < 3.00 ed eri gia a posto) e ora hai un importo maggiore da giocare sempre a quota >= 3.00 x essere sicuro che se ne vada....
-
@cornettocrema84 Ah caz.o non li ho letti bene quelli, ho scommesso il saldo bonus ancora intorno a 1,50 per poi piazzare la RF su Real v Milan con saldo reale, boh vediamo che succede
-
@roxlondon se x caso torni a vincere... resta ancora bonus
-
Qualcuno che ha piazzato la tripla con betbuilder , cioè su una partita sola, e che poi ha ricevuto il bonus ?
-
@cornettocrema84 Sa il signore come ragionano, oggi il saldo è prelevabile...bah!!
-
Buongiorno,
anche oggi è presente punta multipla min 3 eventi €10 ricevi €5 ma solo su partite delle ore 21:00 Champions League.
L'unico modo è mi sembra piazzare una betbuilder che non ho mai fatto.
E' possibile sfruttarla in qualche modo? suggerimenti?
Grazie anticipatamente -
@danilo-diamanti8 basta sapere quello che ho chiesto sopra...
-
@cercatore82 io, ricevuto e già giocato
-
come si potrebbe sfruttare? scusate la mia profonda ignoranza
-
@Michela quindi mi confermi di aver piazzato multipla su una sola partita e di aver ricevuto il bonus? Così procedo...
-
@cercatore82 sì, ho piazzato una betbuilder e ricevuto il bonus.
In ogni caso su quella di oggi è precisato nei T&C che va bene sia una multipla che una betbuilder, quindi vai tranquillo. -
Questo post è eliminato! -
Meglio non divulgare troppo altrimenti levano anche questi guadagni esigui....
-
@roxlondon lo sò anche io il motivo, non solo il signore. Avrai sicuramente giocato qualcos'altro a quota superiore a 3 (probabilmente la rf30/30 sul Real) e ti vale anche quella ai fini dello sblocco del bonus anche se non hai utilizzato il bonus stesso.
-
Ma sulla promozione di bet365, punta 10€ e ottieni 5€ di bonus per la partita di champions del 6/11 alle 21, con la multipla minimo tripla, avete ricevuto il bonus?
-
@fabio31456 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet