[esclusiva | 4 - 7 Novembre] Betfair • scommetti X in tripla e ricevi X
-
@JJJ95 se la vedi e te la fa accettare non sei limitato
-
@Freddie Scusa, leggo nelle istruzioni che per la multipla da giocare col bonus va impostato il multiodds in modalità normale, perché?
-
@Fusto05 il bonus lo prendi anche se la vinci, non è una rf
-
@Fusto05 è un errore, domani lo correggeranno, la copertura rimane comunque uguale sia in modalità normale che in modalità br
-
Buongiorno, sono nuovo quindi chiedo una cosa che magari per molti è ovvia. Ho effettuato la multipla per attivare il bonus Coppe europee di 5€, ma piazzando la giocata sono stati utilizzati 5€ bonus che avevo ricevuto in precedenza (sinceramente non so per cosa, difatti non me ne ero accorto). Non avendo giocato con saldo reale, il bonus coppe si attiva lo stesso o va rigiocata con saldo reale?
-
@Michela grazie
-
@Ilfaz1994 va rigiocata, su betfair il bonus non è qualificante...almeno da T&C, non ho mai provato ad usarlo per un'altra promo
-
@Michela ok quindi, avendo già bancato il primo risultato su betflag, mi consigli di rigiocarla identica (o comunque con la prima partita uguale) con saldo reale e sperare che quella con saldo bonus sia vincente? Così facendo, al massimo, avrei "sprecato" quei 5€ bonus giocati
-
@Ilfaz1994 è azzardo e non MB, senza contare che in realtà non sprechi solo il bonus, visto che dalla qualificante avrai sicuramente avuto una perdita. La cosa migliore è piazzare un'altra multipla con le partite che trovi ora, che saranno quasi sicuramente diverse...ti conviene sbrigarti però, tra 10 minuti cominciano le partite!
-
come mai al punto 4.1 scrivete di lasciare modalità normale e non bonus nel multiodds ? facendo così risulta un guadagno negativo
-
@ciciu c'è stato un errore
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet