[5 - 7 Novembre] Planetwin365 • deposita 101€ e ricevi 25 Giri Gratis
-
@leonebianco96 le combo sono automatiche vero non c'è da pigiare da nessuna parte per selezionarle? Solo il bottoncino con la freccia che routa
-
@lorefi se si potessero manomettere a quest'ora sarei dondolato su un amaca da due belle brasiliane a miami beach
-
Il bonus può andare rigiocato in tutto il casinò?
-
A chi può interessare... il Real bonus ottenuto si può giocare anche sul Casinò live...
-
Ho cliccato su partecipa ma mi da saldo reale quando entro
-
@albertofiorese si certo
-
@nelloronni no sta dando problemi anche a me il casinò planetwin si è un pò impallato meglio riprovare più tardi
-
Io con le freespin da 0,30 al netto del rigioco ci ho fatto 3,49€..
-
@scooby147 che miseria...
tenendo conto che neppure funziona l'oddsmatcher, ho fatto bene a non aderire.
Grazie per l'info. -
ragazzi questa promo per tirarci fuori il massimo era da sfruttare con ricarica oltre i 100 euro con freespin da 0,90 l'uno......sicuramente sareste andati in guadagno al netto ovviamente di colpi di sfortuna
-
Uscito dai giri gratis con 43,80. Rigiocato sempre su Fruit shop ed esco con 38,75. Giri gratis in continuazione. Almeno porto a casa qualcosa questo mese
-
@simopade si esatto a me con i giri gratis a 0.90 cent è andata particolarmente bene, circa 150 euro che adesso devo trasformare in saldo reale
-
Pare essere rigiocabile al casinò live
-
@ream si si, hai fatto benissimo... sei un genio!
-
Ma a voi sono comparsi i giri gratuiti quando aprite la slot? A me sta continuando a dare solamente il saldo normale anche se nelle promozioni ho segnato i 25 free spin
-
@fabioNB931 devo essere prima attivati ( vai nella sezione casinò e attivali dal pacco regalo in alto a destra che trovi vicino al saldo )
-
@spiabet365 Grazie! Mi ero perso il pulsante Partecipa del banner
-
Io un bel +18.55 netto. Ho fatturato anche questo mese HAHAHA
-
@leonebianco96 no non manomettere! Volevo solo capire se in qualche modo la schermata è interattiva tipo quelle vere dove puoi bloccare le colonne per esempio o se devi solo cliccare sul bottone dello spin e sperare
-
@fabioNB931 se apri la slot giusta (fruit shop) si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet