Bet365 scommessa senza rischio su Real Madrid - Milan fino a 30€
-
È arrivato il bonus?
-
ragazzi scusate sono nuovo, ho messo rimborso nel calcolatore puntando il pareggio a quota 5 e bancandolo a quota 5.70 con profitto stimato di 20,27 euro, ho vinto la bancata su betfair e ora una volta ricevuto il rimborso su bet365 dovro fare un normale punta e banca selezionando bonus nel calcolatore giusto? Quindi non guadagnero 20 ma di meno visto che dovro puntare e banacre il rimborso ricevuto giusto?
-
@Giatzo si stamattina, ancora prima della mail con la promo
-
salve, ho puntato sul Milan, aveva una quota molto alta ed era sfavorito e invece, una volta ogni tanto, ho avuto fortuna e ha vinto, così non devo giocare il bonus con relativa piccola perdita.
-
@silvanos Letsgoski
-
@dome1797 Tutto corretto.
-
Lo chiedo per scrupolo siccome nei giorni scorsi avevo un bonus da 5€ che, non mi sono accorto, andava scommesso a quota 3. Questo non ha quota minima giusto? Grazie a chi risponde
-
@roxlondon corretto... nei TEC non c'è alcun riferimento a quota minima da rispettare
-
@cornettocrema84 @roxlondon non ci sono quote minime ma conviene sempre puntare oltre 1.30 comunque fatta anche io e rigiocato anche il bonus questa mattina
-
Non ci si può distrarre un attimo, convinto di non aver ricevuto la mail mi son perso questi 18/20€ di guadagno, stamani la mail era li in bella vista... ma porc
-
@DeanWinchester grazie, adesso ho puntato il rimborso di 30 euro a quota 1.11 e bancato a quota 1.14 , ma quindi in totale quando ho guadagnato? Non riesco bene a capire. Se il guadagno atteso con il rimbroso era 20,27 euro , avendo rigiocato il bonus perdo i 0,96 centesimi del rigioco e quindi in totale guadagno 19,31 euro?
-
@leonebianco96 credo però che se vinciamo la scommessa del bonus, bisognerà puntare altri 60 euro ovvero rollover 3x, naturalmente entro 7 gg senno scade
-
@giuliano800 no mi sembra, rollover 1x non bisogna più rigiocarlo
-
@matteopetti azz non sapevo neanch'io che in questi casi bisogna ordinare per RF, ho ordinato anch'io per rating e puntato sulla vittoria del real madrid
-
@thefrank niente pericolo, non hai fatto errori di per se, la prossima volta ricordati e solo con questo appunto guadagni 10 euro in più
-
@thefrank intendevo per il bonus non per la scommessa qualificante
-
@dome1797 Esatto, guadagni poco meno del preventivato.
Bonus tip: evita quote cosi basse se non vuoi essere limitato.
-
@DeanWinchester chiarisimo, grazie mille per il consiglio
-
Nemmeno qui funzionano gli strumenti
-
@nelloronni hai scritto a [email protected] ?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet