BET 365 PUNTA 10 RICEVI 5
-
Ma no dai ce ne sono e saranno anche di più profittevoli, basta capire il ragionamento...
-
Amici, comunque scegliendo 3 mercati "fittizi" nel bet builder in modo da creare un unico evento e poterlo poi bancare non è fattibile perché Bet365 te ne riconosce solo due dei tre...
-
@Punto991 sei iscritto da poco immagino.... e purtroppo per te sei arrivato tardi... Ninjabet non è + quello che pensi di aver trovato da almeno 18 mesi... io sono stato fortunato di essere arrivato 24 mesi fa esatti e di essere potuto crescere... ora o sei un mezzo fenomeno della logica e della matematica o non ce la puoi + fare per ciò che è diventato questo forum...
-
@Quixetecoatl vero... ma non disperare... prova altre combinazioni... e vedrai che qualcosa troverai...
-
@cornettocrema84 Grazie, purtroppo ero altrove e me lo son perso, in qualche modo farò, e che mi manca la voglia
-
Va be raga senza ammazzarsi basta usare google, capisco che metà di voi manco è bono a leggere (figuriamoci in inglese) quindi prego, stampatelo e mettetelo come santino
-
io invece ringrazio cornettocrema84 che con una semplice spiegazione ha "aperto" una porta del MB a cui molti non erano arrivati per ignoranza in materia (sicuramente io), io sono iscritto da 1 anno e mezzo e devo dire che ha perfettamente ragione in tutto per quello che sta succedendo in questo forum
-
@simopade la porta ve l'ha aperta @pieroniet ... stampate quel santino e tenetelo nel portafoglio assieme alla carta d'identità... il MB non viene ucciso ma si evolve... bisogna stargli dietro...
-
@teowreath27 sta nell'intelligenza anche delle persone capire però che quello di Cornetto era un esempio. Ci sono 7 partite stasera alle 21 e diverse combinazioni nel Builder da poter fare, quindi sono tante possibilità e i rating sono abbastanza simili in tutte. Se tutti giocano la stessa solo perchè hanno preso alla lettera un esempio significa che la limitazione se la sono cercata da soli e se la sono pure meritata.
Detto questo io la penso come Cornetto, ci sono tante promo ricorrenti che i book fanno da sempre o per tutti, io ho imparato a fare Matched perchè tempo fa quando c'erano più guide pubblicate da Ninjabet e gente come Byron e altri che aiutavano. Io stesso a volte ho aperto discussioni per creare guide su promo piccole ma per tutti ma sembra che condividere sia diventato un reato. Ovvio che non tutte le strategie e le promo vadano condivise ma spiegare come fare una promo la cui strategia è anche nelle stesse guide di Ninjabet disponibili a tutti... si parla poi di book grossi come Bet365, non book che con 10 ninja falliscono
-
-
@tutti Finiamola per cortesia con questa discussione generata malamente. Ricordo a tutti che c'è un regolamento in questo forum e che qualsiasi messaggio che lo viola può essere cancellato a discrezione dello staff. Se non accettate questo regolamento potete astenervi dal commentare, ma ripetute violazioni potranno comportare provvedimenti concreti.
Il blocco della discussione è per far leggere a tutti il messaggio, non è ammesso continuare la discussione bloccata in altre discussioni ovviamente.
-
A scanso di Equivoci, la discussione è stata inizialmente lasciata aperta nonostante già in partenza ci fossero messaggi poco consoni.
Tutto è degenerato rapidamente diventando una discussione per sfogarsi di qualsiasi cosa, con argomenti vietati dal regolamento, battibecchi, messaggi denigratori ecc fino a quando i toni sono diventati insostenibili e sono stati cancellati per non dare modo di ricominciare a discuterne.Come è stato spiegato sopra quando questi messaggi o discussioni degenerano vengono cancellate insindacabilmente e in osservanza del regolamento proprio per evitare di arrivare a situazioni che degenerano rapidamente.
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet