[esclusiva | 10 Novembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€
-
@hanuma Ho visto, bisognava combinare quote di ieri con le partite di oggi, sfruttando le ultime che giocano.
-
Leggo che alcuni utenti hanno ottenuto il bonus pur non avendo ricevuto alcuna comunicazione in merito alla promo, ma avendo il banner sul sito. Io ero nella stessa situazione ed ho voluto provare la giocata, ma non ho ricevuto alcun bonus. Giusto per informazione.
-
@freelife sicuro di aver rispettato la quota minima? Anche a me è arrivato, senza mail né messaggio inbox.
-
@Michela e soprattutto di non aver usato saldo bonus per giocarla...?
stessa cosa tua e di altri... no mail no notifica no pop-up ma banner in homepage dell'app... bonus correttamente ricevuto
-
@Michela certo, 3 eventi di serie A tutti di domenica, quota oltre 3.
@cornettocrema84 in effetti ho usato saldo bonus, perché ne avevo e non potevo fare altrimenti. Ma era vietato dai T&C? Se sì, non me ne sono accorto. Ma neanche la guida della promo parla di questo divieto. -
@freelife ha detto in [esclusiva | 10 Novembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€:
in effetti ho usato saldo bonus
ecco svelato l'arcano... purtroppo non si può usare saldo bonus...
next time sai gia cosa evitare
-
Questo post è eliminato! -
@cornettocrema84 ha detto in [esclusiva | 10 Novembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€:
@freelife ha detto in [esclusiva | 10 Novembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€:
in effetti ho usato saldo bonus
ecco svelato l'arcano... purtroppo non si può usare saldo bonus...
next time sai gia cosa evitare
Ok, buono a sapersi, grazie!
Ma era scritto nei T&C? Perché per altre promo le giocate bonus vanno bene su Bet365. -
@freelife eh si... nelle ultime frasi se non ricordo male... tempo fa capitò anche a me... non sentirti solo
x fortuna dai perdita esigua e si guarda avanti...
-
@cornettocrema84 sì sì, la perdita è di poco conto, mi premeva capire come mai non avessi ricevuto e sapere se partecipare in futuro. Grazie ancora!
-
@Chomp96 ho avuto un piccolo intoppo sul rigioco del bonus, probabilmente mia negligenza ma non ho capito bene cosa ho sbagliato.
Ho giocato la multipla il 10/11/2024 (Vinta)
Ho ricevuto poi il bonus di 5€
Il 14/11/2024 ho giocato una superquota (quota 2) e mi ha chiesto se volessi giocare il bonus di 5€, ho accettato e mi ha diviso le scommesse 5€ real e 5€ bonus.
Ho vinto la superquota e mi son ritrovato 10€ di bonus(rollover?).
Oggi son andato per rigiocare quei 10€ di bonus e son spariti.Morale della favola 10€ persi.
Ho sbagliato a giocare il bonus sulla superquota a quota 2 ? (anche se mi ha chiesto lui se volessi giocare il bonus)
Non ho rispettato i tempi ?Mi è capitato di vincere altre scommesse contenenti soldi bonus su Bet365 ma non mi pare di aver mai giocato rollover.
-
@AngeloX-0 Le scommesse le divide perché quella con il bonus ha il cashout disabilitato mentre l'altra no, finchè non finisci i roll(anche 1x) le vincite con il bonus rimangono bonus e sono bloccate.
-
@Yukio Si questo è chiaro, anche se altre giocate con Bonus vinte su Bet365 non mi è mai capitato di dover fare rollover.
A sto giro pare mi abbia convertito la vincita in Bonus, poi mi ha annullato il bonus stesso perché avrò fatto passare i tempi per chiudere il rollover ? -
@AngeloX-0 questi bonus hanno quota minima 3, se lo giochi a quota più bassa lo prende lo stesso, ma la vincita diventa saldo bonus finché non l'hai rigiocata tutta a quota minima 3
-
@Michela Infatti è quello che temevo.
La cosa che mi fa rabbia è che non mettano da nessuna parte una data di scadenza entro la quale rigiocare il bonus(come su SNAI o simili) e che comunque te lo facciano utilizzare anche a condizioni diverse.
Sicuramente avevo 3 gg per rigiocare ed ho sforato.
A sto giro mi hanno fregato, prossima volta ci sto più attento.
Grazie! -
@AngeloX-0 in genere i bonus di Bet365 hanno scadenza 7 giorni dall'accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet