[esclusiva | 10 Novembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€
-
@freelife ha detto in [esclusiva | 10 Novembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€:
in effetti ho usato saldo bonus
ecco svelato l'arcano... purtroppo non si può usare saldo bonus...
next time sai gia cosa evitare
-
Questo post è eliminato! -
@cornettocrema84 ha detto in [esclusiva | 10 Novembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€:
@freelife ha detto in [esclusiva | 10 Novembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€:
in effetti ho usato saldo bonus
ecco svelato l'arcano... purtroppo non si può usare saldo bonus...
next time sai gia cosa evitare
Ok, buono a sapersi, grazie!
Ma era scritto nei T&C? Perché per altre promo le giocate bonus vanno bene su Bet365. -
@freelife eh si... nelle ultime frasi se non ricordo male... tempo fa capitò anche a me... non sentirti solo
x fortuna dai perdita esigua e si guarda avanti...
-
@cornettocrema84 sì sì, la perdita è di poco conto, mi premeva capire come mai non avessi ricevuto e sapere se partecipare in futuro. Grazie ancora!
-
@Chomp96 ho avuto un piccolo intoppo sul rigioco del bonus, probabilmente mia negligenza ma non ho capito bene cosa ho sbagliato.
Ho giocato la multipla il 10/11/2024 (Vinta)
Ho ricevuto poi il bonus di 5€
Il 14/11/2024 ho giocato una superquota (quota 2) e mi ha chiesto se volessi giocare il bonus di 5€, ho accettato e mi ha diviso le scommesse 5€ real e 5€ bonus.
Ho vinto la superquota e mi son ritrovato 10€ di bonus(rollover?).
Oggi son andato per rigiocare quei 10€ di bonus e son spariti.Morale della favola 10€ persi.
Ho sbagliato a giocare il bonus sulla superquota a quota 2 ? (anche se mi ha chiesto lui se volessi giocare il bonus)
Non ho rispettato i tempi ?Mi è capitato di vincere altre scommesse contenenti soldi bonus su Bet365 ma non mi pare di aver mai giocato rollover.
-
@AngeloX-0 Le scommesse le divide perché quella con il bonus ha il cashout disabilitato mentre l'altra no, finchè non finisci i roll(anche 1x) le vincite con il bonus rimangono bonus e sono bloccate.
-
@Yukio Si questo è chiaro, anche se altre giocate con Bonus vinte su Bet365 non mi è mai capitato di dover fare rollover.
A sto giro pare mi abbia convertito la vincita in Bonus, poi mi ha annullato il bonus stesso perché avrò fatto passare i tempi per chiudere il rollover ? -
@AngeloX-0 questi bonus hanno quota minima 3, se lo giochi a quota più bassa lo prende lo stesso, ma la vincita diventa saldo bonus finché non l'hai rigiocata tutta a quota minima 3
-
@Michela Infatti è quello che temevo.
La cosa che mi fa rabbia è che non mettano da nessuna parte una data di scadenza entro la quale rigiocare il bonus(come su SNAI o simili) e che comunque te lo facciano utilizzare anche a condizioni diverse.
Sicuramente avevo 3 gg per rigiocare ed ho sforato.
A sto giro mi hanno fregato, prossima volta ci sto più attento.
Grazie! -
@AngeloX-0 in genere i bonus di Bet365 hanno scadenza 7 giorni dall'accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet