[12 - 17 Novembre] Planetwin365 • scommetti 25€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
@Andrea320 idem, stesso identico problema. In chat mi hanno aperto una segnalazione ma penso che alla fine scadrà il bonus e non si riuscirà a giocarlo
-
@HuckCheever Temo lo stesso
-
@PilotaRomano io ricordo ci fosse scritto: riceverai 10 euro di bonus + 5 euro di gratta e vinci. Ma poi perché agitarsi e addirittura incavolarsi come una jena per 5 euro di me...??
-
@Marco1010 Io non sono incazz4to come una iena, figurati, era riferito a te con il tuo tono, come se gli altri fossero scemi a "stupirsi" e "vincere e volere pure il premio"! Sono d'accordo che per 5€ pace.
Comunque i tec erano questi:
La promozione “RIMBORSO MULTIPLE” è aperta a tutti i clienti Planetwin365.it.
La promozione è valida dalle ore 00:01 di lunedì 11 Novembre alle 23:59 di domenica 17 Novembre.
Per usufruire della promozione, il cliente dovrà piazzare almeno una scommessa minima da 25€.
La scommessa qualificante dovrà essere una multipla con almeno 3 eventi, con quota minima per selezione pari o maggiore a 1.50, che abbiano termine entro le 23:59 di domenica 17 Novembre.
La scommessa qualificante dovrà essere piazzata tra le ore 00:01 di lunedì 11 Novembre alle 23:59 di domenica 17 Novembre con saldo reale e includere eventi che abbiano termine entro le 23:59 di domenica 17 Novembre.
Nel caso in cui la scommessa non sarà vincente, il Bonus di 10€ verrà accreditato lunedì 18 Novembre entro le 18:00.
Una volta accreditato, il bonus potrà essere utilizzato accedendo alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccando su “Attiva Bonus”.
Il bonus deve essere attivato nella sezione bonus disponibile da Desktop o da Mobile entro le 23:59 di mercoledì 20 Novembre.
Per poter essere sbloccato, il bonus dovrà essere giocato 1 volta a quota minimo di 1,50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dal momento dell'attivazione dello stesso.
Al raggiungimento delle condizioni di sblocco, il Bonus ancora disponibile sul saldo bonus e le eventuali vincite derivanti da scommesse piazzate in precedenza dovranno essere rigiocate 1 volta per poter essere convertite in saldo reale entro 3 giorni dal momento dell'attivazione del bonus.
Il Bonus Gratta&Vinci verrà accreditato lunedì 18 Novembre entro le 18:00
Il Bonus Gratta&Vinci sarà disponibile fino a mercoledì 20 Novembre entro le 23:59.
Il Bonus Gratta&Vinci di 5€ sarà utilizzabile esclusivamente per tutti i biglietti presenti all'interno della sezione ''Gratta&Vinci'' e non potrà essere utilizzato per le scommesse sportive e/o sul casinò.
Per poter essere prelevato, il Bonus Gratta&Vinci dovrà essere giocato per intero almeno 1 volta.
La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora Planetwin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus. -
@PilotaRomano non leggo nulla a proposito del gratta e vinci, ma nella grafica della promo era scritto a caratteri cubitali ricevi 10 euro di bonus + 5 euro di g&v. E ripeto, a me sembrava più che ovvia la cosa.
-
@Marco1010 Vero, non c'è scritto nulla dei g&v, ma allo stesso tempo dice solo "Nel caso in cui la scommessa non sarà vincente, il Bonus di 10€ verrà accreditato lunedì 18 Novembre entro le 18:00", quindi quantomeno non è ovvio.
-
@PilotaRomano ma infatti era la grafica della promozione ad essere ovvia
-
@Marco1010 Ah beh alzo le mani allora, scemi noi a non esserci fermati alla grafica. Hai fatto bene, anche nei toni.
-
Caspita, io mi ero trovata 5€ di real bonus bonus, trovato il 15/11 con scadenza il 18/11 , ma mi pare ci fosse scritto slot. Ho pensato si fossero confusi l'ho usato e non mi sono più posta domande.
-
@PilotaRomano quindi mi stai dicendo che hai fatto la promozione solo ed esclusivamente per ricevere i 5 euro di bonus gratta e vinci?! Beh si, sei scemo allora
-
@Marco1010 Ma sta informazione da dove l'hai tirata fuori, di grazia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet