[12 - 17 Novembre] Planetwin365 • scommetti 25€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
@Napoli02 idem, proverò ad aspettare domani
-
@scooby147 certo, ho scelto partite principali e che difficilmente avrebbero cambiato così velocemente quota, sopratuttto in ottica di scommettitore. Purtroppo sto giro è andato così! Almeno ieri l'ho persa con la seconda partita, altrimenti sarei andato in negativo sicuramente.
-
@Napoli02 infatti inutile fare i prof, il mercato è imprevedibile e le quote possono variare.
-
@Napoli02 anche qui, la spagna è passata da 1,88 a 2,16 e vado in perdita adesso :o
-
@scooby147 come fai a scegliere partite "giuste" che promettono discesa di quota?
-
@PabloCapucho Esperienza
-
mannaggia alla Spagna che da 1.85 è andata a 2.15
-
@PabloCapucho ha detto in [12 - 17 Novembre] Planetwin365 • scommetti 25€ in multipla ricevi 10€ se perdente:
@Napoli02 anche qui, la spagna è passata da 1,88 a 2,16 e vado in perdita adesso :o
Adesso la Spagna è a 2.20, e la quota continua a salire. Quando io ho piazzato lo scommessa su Planetwin era bancata a 1,82
-
io cerco di perdere la prima con quote piú alte anche se non ha un ottimo bilanciamento
-
@Inazuma già, e che come l'inghilterra ieri va a vincere -.-" inghilterra che anch'essa era schizzata in alto come quote
-
@DenMig sarà che la spagna sta giocando con diverse seconde linee
-
@Giatzo certo...ma io in anni di esperienza in multiple non credo di avere mai visto una quota che sale così tanto in un giorno solo. Di solito salgono, ma di poco.
-
@PabloCapucho in genere gli eventi con molta liquidità e rilevanza più difficilmente cambiano fortemente quota (esempio: un "italia/Francia" più difficilmente cambierà rispetto ad un "Avellino/Benevento" )
-
Ciao ragazzi! Avrei un dubbio… come mi dovrei comportare con la partita Romania - Kosovo? La schedina è già persa in precedenza, però non so se verrà comunque “accettata” per il bonus
-
Dite che mi conviene effettuare una nuova multipla?
-
buongiorno @Staff-NinjaBet
la seconda partita mi si è abbinata solo a metà, come posso calcolare il restante a quota nuova? -
@Yassin2495 Si pure io ho lo stesso problema, multipla persa alla prima partita ma come seconda partita avevo Romania-Kosovo, la multipla quindi conta lo stesso ai fini dell'ottenimento del bonus?
-
Ragazzi ho una domanda: la partita Romania v Kosovo è stata annullata ed è la prima della mia tripla. Come procedo? L'assistenza di Planetwin non risponde.
-
Io invece avevo un bonus di 10 euro giocato su questa partita, immagino che ormai sia perso purtroppo ora che decidono cosa fare come scommessa
-
@merver nel multiodds in basso a sinistra c'è il tasto che fa al caso tuo:
cliccandoci sopra c'è anche il link per le istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet