[12 - 17 Novembre] Planetwin365 • scommetti 25€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
@Giatzo di solito Planetwin eroga i bonus prima delle 13, in teoria dovrebbe essere questione di minuti
-
Questo post è eliminato! -
bonus sport con multipla perdente e dentro la partita del kossovo arrivato
-
Bonus arrivato
-
Bonus sport arrivato, bonus gratta e vinci non ancora (o non so dove trovarlo)
-
@FAX-0 è arrivato anche quello .. se vai nella sezione lotterie vedrai saldo in alto TOT soldo guiocabile in lotterie TOT+5
-
@cam40 si è arrivato adesso
-
Io ho vinto la multipla e il Bonus Gratta e Vinci non mi è stato accreditato.
-
accreditato il bonus gratta e vinci ma non fa acquistare, server non disponibile
-
@Giatzo ha detto in [12 - 17 Novembre] Planetwin365 • scommetti 25€ in multipla ricevi 10€ se perdente:
Io ho vinto la multipla e il Bonus Gratta e Vinci non mi è stato accreditato.
Idem, oltretutto con una perdita clamorosa data la quota della Spagna salita in modo vertiginoso!
-
a me arrivato sia il bonus sport che bonus gratta e vinci, come lo giocate voi?tutte cartelle da 0,10?
-
@Giatzo Neppure a me è arrivato, però avevo impostato la multipla in RF25/11 perchè l'ultima volta era successa la stessa cosa, multipla vinta e niente bonus.
-
io ho perso la multipla e non ho ricevuto nessuno dei due bonus, ci sono anche altri nella mia situazione?
-
@Regi2725 Controlla le quote minime per selezione
-
salve, ma come funziona il bonus gratta e vinci, per vedere le vincite si deve esaurire il bonus?
-
@silvanos no, basta aggiornare il saldo con la freccetta circolare che trovi sopra, su Planet non si aggiorna mai da solo (a meno che tu faccia logout/login)
-
@Michela Ho capito, ti ringrazio.
-
@hanuma uguale io, persi 24€ con questa promo (la fortuna di puntare sia su Inghilterra che su Spagna)...speravo di recuperare con una botta di fortuna al Gratta e Vinci ma non mi è stato accreditato
-
Ma a voi fa giocare sui gratta e vinci?
-
@Onepiece88 no il server va in errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet