[12 - 17 Novembre] Planetwin365 • scommetti 25€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
io ho perso la multipla e non ho ricevuto nessuno dei due bonus, ci sono anche altri nella mia situazione?
-
@Regi2725 Controlla le quote minime per selezione
-
salve, ma come funziona il bonus gratta e vinci, per vedere le vincite si deve esaurire il bonus?
-
@silvanos no, basta aggiornare il saldo con la freccetta circolare che trovi sopra, su Planet non si aggiorna mai da solo (a meno che tu faccia logout/login)
-
@Michela Ho capito, ti ringrazio.
-
@hanuma uguale io, persi 24€ con questa promo (la fortuna di puntare sia su Inghilterra che su Spagna)...speravo di recuperare con una botta di fortuna al Gratta e Vinci ma non mi è stato accreditato
-
Ma a voi fa giocare sui gratta e vinci?
-
@Onepiece88 no il server va in errore
-
@Onepiece88 @ginogonza io ho giocato un'ora e mezza fa senza problemi
-
se non hai mai giocato a gv su pw ci sono problemi di primo accesso per le autorizzazioni a lottomatica da quel che vedo
-
ma quindi a chi ha vinto la multipla non accreditano nulla del G&V?!
-
Ho ricevuto sia il bonus sport che quello gratta&vinci ma non riesco ad accedere, si blocca qui.
Anche entrando in "gioco responsabile" non trovo nulla.....
Suggerimenti?!
Grazie anticipatamente -
A me quando cerco di giocare ai GV mi da questo, consigli?
-
@albertofiorese a me è andata con luna park da 0,50
-
@andr3u anch'io ho vinto la multipla e niente GV finora
-
Sono in linea con un operatore della chat di Planetwin per richiedere il bonus G&V dopo aver vinto la multipla. Qualcuno ha uno screenshot da cui si evince che si ha diritto ai 5 euro di bonus indipendentemente dall'esito della scommessa?
-
@Sairusam io avevo postato la promo con screenshoot e t/c completi.... ma non è esplicitato come vorresti...
-
ho parlato con l'assistenza in caso di vincita non spetta il bonus gratta e vinci
-
Perdonate la domanda stupida, ma da app non è possibile giocare ai gratta e vinci? Non riesco a trovarli...devo per forza loggarmi da desktop?
-
siccome ho vinto la multipla, non ho diritto al bonus di 5€ sui gratta e vinci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet