[12 - 17 Novembre] Planetwin365 • scommetti 25€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
qualcuno ha provato a scrivere all'assistenza per il problema che dà quando si prova ad accedere ai gratta e vinci? oppure qualcuno è riuscito a passarlo?
-
@Marco1010 Inc4zzato come una iena, peccato che i tec parlavano di rimborso solo riguardo ai 10€ di bonus sport. E anche nella guida di Ninjabet (che, leggo sopra, avevano saputo dall'assistenza) si diceva che il bonus sui g&v era erogato a prescindere dal risultato.
Quindi era ovvio mica tanto
-
@Marco1010 Non era assolutamente ovvio. E poi pare che @Chomp96 avesse chiesto e gli avessero detto che l'avrebbero dato a prescindere.
-
@Giatzo si, confermiamo che la promozione anche stando a quanto ci è stato detto sarebbe dovuta funzionare in quel modo, senza precedenti su cui poterci basare era impossibile poter dire con certezza che sarebbe stato il contrario, chiaramente se dovessero venire proposte promozioni simili in futuro alla luce dell'attuale riscontro pratico la cosa verrà cambiata nella guida, che comunque nella pratica per quanto riguarda la giocata in rf rimarrà la stessa, non potendo stimare un guadagno certo da poter aggiungere al rimborso trattandosi di giocate al gratta e vinci
-
@danilo-diamanti8 ha detto in [12 - 17 Novembre] Planetwin365 • scommetti 25€ in multipla ricevi 10€ se perdente:
Ho ricevuto sia il bonus sport che quello gratta&vinci ma non riesco ad accedere, si blocca qui.
Qualcuno ha più info su questo errore?
-
@Andrea320 idem, stesso identico problema. In chat mi hanno aperto una segnalazione ma penso che alla fine scadrà il bonus e non si riuscirà a giocarlo
-
@HuckCheever Temo lo stesso
-
@PilotaRomano io ricordo ci fosse scritto: riceverai 10 euro di bonus + 5 euro di gratta e vinci. Ma poi perché agitarsi e addirittura incavolarsi come una jena per 5 euro di me...??
-
@Marco1010 Io non sono incazz4to come una iena, figurati, era riferito a te con il tuo tono, come se gli altri fossero scemi a "stupirsi" e "vincere e volere pure il premio"! Sono d'accordo che per 5€ pace.
Comunque i tec erano questi:
La promozione “RIMBORSO MULTIPLE” è aperta a tutti i clienti Planetwin365.it.
La promozione è valida dalle ore 00:01 di lunedì 11 Novembre alle 23:59 di domenica 17 Novembre.
Per usufruire della promozione, il cliente dovrà piazzare almeno una scommessa minima da 25€.
La scommessa qualificante dovrà essere una multipla con almeno 3 eventi, con quota minima per selezione pari o maggiore a 1.50, che abbiano termine entro le 23:59 di domenica 17 Novembre.
La scommessa qualificante dovrà essere piazzata tra le ore 00:01 di lunedì 11 Novembre alle 23:59 di domenica 17 Novembre con saldo reale e includere eventi che abbiano termine entro le 23:59 di domenica 17 Novembre.
Nel caso in cui la scommessa non sarà vincente, il Bonus di 10€ verrà accreditato lunedì 18 Novembre entro le 18:00.
Una volta accreditato, il bonus potrà essere utilizzato accedendo alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccando su “Attiva Bonus”.
Il bonus deve essere attivato nella sezione bonus disponibile da Desktop o da Mobile entro le 23:59 di mercoledì 20 Novembre.
Per poter essere sbloccato, il bonus dovrà essere giocato 1 volta a quota minimo di 1,50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dal momento dell'attivazione dello stesso.
Al raggiungimento delle condizioni di sblocco, il Bonus ancora disponibile sul saldo bonus e le eventuali vincite derivanti da scommesse piazzate in precedenza dovranno essere rigiocate 1 volta per poter essere convertite in saldo reale entro 3 giorni dal momento dell'attivazione del bonus.
Il Bonus Gratta&Vinci verrà accreditato lunedì 18 Novembre entro le 18:00
Il Bonus Gratta&Vinci sarà disponibile fino a mercoledì 20 Novembre entro le 23:59.
Il Bonus Gratta&Vinci di 5€ sarà utilizzabile esclusivamente per tutti i biglietti presenti all'interno della sezione ''Gratta&Vinci'' e non potrà essere utilizzato per le scommesse sportive e/o sul casinò.
Per poter essere prelevato, il Bonus Gratta&Vinci dovrà essere giocato per intero almeno 1 volta.
La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora Planetwin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus. -
@PilotaRomano non leggo nulla a proposito del gratta e vinci, ma nella grafica della promo era scritto a caratteri cubitali ricevi 10 euro di bonus + 5 euro di g&v. E ripeto, a me sembrava più che ovvia la cosa.
-
@Marco1010 Vero, non c'è scritto nulla dei g&v, ma allo stesso tempo dice solo "Nel caso in cui la scommessa non sarà vincente, il Bonus di 10€ verrà accreditato lunedì 18 Novembre entro le 18:00", quindi quantomeno non è ovvio.
-
@PilotaRomano ma infatti era la grafica della promozione ad essere ovvia
-
@Marco1010 Ah beh alzo le mani allora, scemi noi a non esserci fermati alla grafica. Hai fatto bene, anche nei toni.
-
Caspita, io mi ero trovata 5€ di real bonus bonus, trovato il 15/11 con scadenza il 18/11 , ma mi pare ci fosse scritto slot. Ho pensato si fossero confusi l'ho usato e non mi sono più posta domande.
-
@PilotaRomano quindi mi stai dicendo che hai fatto la promozione solo ed esclusivamente per ricevere i 5 euro di bonus gratta e vinci?! Beh si, sei scemo allora
-
@Marco1010 Ma sta informazione da dove l'hai tirata fuori, di grazia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet