Coprire betbuilder
-
Se vuoi un consiglio, segiocano insieme con il 20% di potenziata non ci perdere proprio tempo a pensarci
-
@amico23 ti ringrazio, hai capito già di cosa sia parlando e quale book me l ha offerta?
Oggetto anche per ricordarmi e togliere il dubbio come si copriva? -
Non so se ho capito di cosa state parlando ma posso usarlo per fare delle multiple di 3 che giocano contemporaneamente? Mi arrivano delle offerte così ma ancora non ho imparato a sfruttarle. Grazie
-
@leonebianco96 ciao. Ho risposto ad un utente su questa domanda. Ti mando il link della discussione. https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/41129/esclusiva-bet365-punta-10-in-multipla-ricevi-5/88?_=1731518955060
Spero di esserti stato d’aiuto
-
@DyKal grazie mille, certamente in poche parole devo trovare un risultato esatto che copre la bet builder con un punta e banca giusto?
Es. Bet builder quota 3 con under 2.5 no goal 1 banco il 2-0 giusto? Tramite punta e banca... -
@leonebianco96 credo di si
-
@leonebianco96 se costruisci bene la betbuilder crei un risultato esatto
I risultati esatti li banchi sugli exchange
Accertati che ti accetti tutte e 3 le selezioni che fai e non compaia il messaggio che 1 delle selezioni non influisce perché sennò ti conta solo 2 selezioni invece che 3
Esempio x + gol + under 2.5 te la conta come gol + under 2.5 (sempre 1-1 fa) ed è inutile per loro considerare anche la X, non cambia la quota -
@Inazuma chiaro, grazie mille, il problema sorge quando devi coprire cartellino giocatore x tiri in porta y, n quel caso è impossibile coprirla.... Con multipla non si potrebbe nemmeno fare perché sono degli eventi in contemporanea...
-
@leonebianco96 quei mercati sono impossibili da coprire, evitali
e anche se fosse possibile diventerebbero Combo e non più risultati esatti per via dell'incompatibilità degli esiti (chi segna o prende giallo o tira non centra con il risultato della partita)
Comunque in quelle promo di Bet365 la betbuilder te la da come alternativa alla multipla, se giochi betbuilder non devi giocare multipla -
@Inazuma bravissimo quello che intendevo perfettamente,... Grazie della risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet