[28 - 29 Novembre] Eurobet • scommetti 60€ sulla tripla e ricevi 30€ bonus
-
@Chomp96 io sono limitato ma l ho ricevuta lo stesso. Dici che posso procedere tranquillamente?
-
@capand anche se dovessi essere limitato è normale vedere questa promozione, in quanto è per tutti, se però si è limitati non si riceverà poi il bonus, come verrà scritto precisato nella guida per situazioni del genere
-
@Chomp96 ok. Di solito le offerte per tutti una volta loggatomi scompaiono, questa no, perciò l avevo chiesto. Grazie
-
@anghelito sicuro? È nella categoria di promo che vengono rivelate per il.black friday devi andare sulla promo e scoprire i cartellini tipo girare le cose hai presente?
-
@Freddie ha detto in euorbet promozione euroblackdays:
@angelubry cosa intendi con "sembra che non venga segnalato più niente?" solo ieri sono state pubblicate 3 ricorrenti, 1 esclusiva e 2 promo casinò. Questa di Eurobet verrà pubblicata, ovviamente, ma quando gli eventi saranno più vicini.
Chiedo scusa se magari ho anticipato la domanda dandovi dei problemi
-
@capand ha detto in euorbet promozione euroblackdays:
@Chomp96 ok. Di solito le offerte per tutti una volta loggatomi scompaiono, questa no, perciò l avevo chiesto. Grazie
stessa cosa a me, eppure questa la vedo. dici che comunque conviene non farla? @Chomp96
-
@Chomp96 ti dico che altre ricorrenti (quindi non esclusive) io non riuscivo a vederle, questa invece non solo la vedo ma mi ha fatto anche partecipare nonostante la limitazione, è strano per eurobet
-
@Marekele10 ha detto in euorbet promozione euroblackdays:
@Chomp96 ti dico che altre ricorrenti (quindi non esclusive) io non riuscivo a vederle, questa invece non solo la vedo ma mi ha fatto anche partecipare nonostante la limitazione, è strano per eurobet
Vero, stessa cosa per me: normalmente non vedo le promo di questo tipo, mentre questa sì ed ho anche potuto aderire.
Immagino non vi sia alcun modo per sapere in anticipo se il bonus verrebbe poi erogato, quindi si dovrebbe eventualmente tentare, col rischio, in caso di mancata erogazione, di subire la perdita qualificante. -
@freelife anche a me stessa situazione. Tuttavia ogni tanto continuo a ricevere bonus deposito o slot, e quando mi iscrivo ricevo sempre il bonus. Quindi confido anche in questa
-
@fedezt94 penso riceveresti solo quelli slot
-
@freelife esattamente, se la qualificante ti fa perdere poco direi provaci
-
@Kronos-0 nessun problema ci mancherebbe, anzi fate bene a segnalare delle nuove promozioni
-
@dialo9 ce l ho anche io, la giochero venerdi, ma solo sulle partite che si giocheranno venerdi e quindi anche refertate?, o posso giocarla venerdi anche su partite del sabato....domenica ecc........?
-
@kridauria puoi giocarla anche venerdì su partite che vengono refertate entro le 23:59 dell’1 dicembre
-
@dialo9 grazie
-
ma per quanto riguarda la parte SPETTACOLO X FACTOR .. posso anche scommettere oggi su eurobet... o devo aspettare venerdi' ??
-
@zioporci puoi scommettere anche oggi
-
Ma per capire, visto che ne state parlando, la singola sul vincitore X-FACTOR come la coprite ?
Se fosse da giocare T/T ok ma così non capisco come si possa coprire.
A meno che non la giochi come va va e te la rischi beccando comunque in ogni caso il 50% del giocato. -
@AngeloX-0 quoto
-
ho attivato la promo euro black days subito dopo aver scommesso, mi arriverà uguale il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet