[30 Novembre - 1 Dicembre] Betclic • rimborso 5€ su Napoli/Juventus
-
-
Il miglior risultato al momento si ottiene puntando bancando la Juventus, quote rispettivamente 3.6 e 3.65 --> 3.43 Euro di ricavo
-
@skensy95 forse intendi la Juve?
la Juve sta a @3.60, il pari a @3.40
-
@cheesburger Oddio si hai ragione la juve, lapsus
-
Buongiorno , volevo prender queste 5 € di bonus , una delucidazione , perche la spiegazione dice di puntare a ridosso dell inizio della partita , c'è una ragione valida per caso ?
-
@bettyninja48 non credo debba essere giocata a ridosso della partita, la promo è valida da oggi e va scommessa prematch, io l'ho giocata mezz'ora fa
-
@cheesburger ciao posso chiedere ? , come mai la frase
MULTIPLE... se le conosci, le eviti! ? io devo iniziare con william hill e adesso mi tremano le gambe ìì -
@skensy95 ciao , siccome leggevo questo
Prima dell’inizio della partita Napoli/Juventus (20:45 dell’1 Dicembre, Nazione: Italia, Competizione: Serie A), apri le quote sia su Betclic che su Betfair. mi sono domandata la ragione , ribadisco sono una novellina e tante piccolezze ancora non le so -
@skensy95 , grazie della risposta vado a piazzarmi .
-
Però devo per forza depositare 10€ perché di meno non si può
-
@lorenzo-g lo so, io ho fatto così: ho depositato 10, utilizzato 5 per questa promo con un 3.43 euro di guadagno e utilizzato il resto dei 5 euro con un semplice punta e banca su un rating del 97% circa se non ricordo male perdendo solo 30 cent, risultato 3.13 euro
-
Segnalo bancata Juve a 3,73 su betflag, che potrebbe aveve anche commissioni più basse del 5%.
-
Io non sono iscritto a betclic, conviene farlo ora o aspettare un bonus benvenuto?
-
@bettyninja48 ha detto in [30 Novembre - 1 Dicembre] Betclic • rimborso 5€ su Napoli/Juventus:
@cheesburger ciao posso chiedere ? , come mai la frase
MULTIPLE... se le conosci, le eviti! ? io devo iniziare con william hill e adesso mi tremano le gambe ììah tranquilla....
è una lunga (manco tanto) storia personale.... tu vai tranquilla e segui le guide dello Staff
-
Penso che qui applicherò la famosissima tecnica del pareggio. E se anche mi andasse male sono 5 euro.
-
Non mi esce nelle promozioni di betclic, potrei essere stato limitato?
-
@betbetbet https://www.betclic.it/napoli-juventus-rimborso-g2558 a questo link cosa vedi?
-
ho letto velocemente i termini e le condizioni, ma non ho ho visto da nessuna parte quanto bisogna scommettere per aggiudicarsi il bonus per intero... dove avete visto visto voi?
-
@robwoppi rimborso del 100% fino a 5€
-
@davide bene, non devo aver letto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet