[29 - 30 Novembre] Planetwin365 • scommetti e ricevi il 50% di rimborso
-
@Michela Ovviamente anche io giocato su Fiorentina-Inter. In teoria l'altro bonus da 10€ arriverà domani e dovrebbe essere attivabile fino alle 23:59 di Mercoledì 4. Questo dovrebbe scadere alle 23:59 del 3 Dicembre. Speriamo bene.
-
-
Buongiorno, ho partecipato sia alla promozione "black friday" giocando 20€, successivamente ho partecipato alla promozione "una scommessa per due". La prima l'ho persa e la seconda l'ho vinta. Stamattina mi hanno accreditato il bonus della promozione "una scommessa per due". Avranno considerato questa anche per la "black friday" e che quindi vincendo non ho diritto al rimborso? Grazie
-
@Dany-Tangle grazie ma io avevo giocato su un'altra partita, quando mi era successo ci avevano messo cinque giorni prima di rimborsare...
-
ciao,ho giocato il rimborso sulla vittoria dell'atalanta e mi dice "Rifiutato da corpo regolatore esterno".
ho provato a giocare 1 euro su una partita della premier di domani (senza utilizzare il bonus) e mi dà lo stesso errore.
Sono stato limitato,secondo voi?
Grazie -
@marcof85 se l'hai giocata nel periodo promozionale ne tengono conto
-
@andrealabestia20 è più probabile che sia un problema tecnico
-
Chiedo per sicurezza
Avevo scommesso su fiorentina Inter... posso accettare l'altro bonus e giocare liberamente altre qualificanti?
-
@Cobra-Kai se questo bonus è ancora in stato attivo, avendolo appunto giocato su quella partita, no, non puoi attivare altri bonus pendenti che dovessi avere ora, puoi invece giocare altre qualificanti senza problemi
-
-
@Chomp96 ha detto in [29 - 30 Novembre] Planetwin365 • scommetti e ricevi il 50% di rimborso:
@Cobra-Kai se questo bonus è ancora in stato attivo, avendolo appunto giocato su quella partita, no, non puoi attivare altri bonus pendenti che dovessi avere ora, puoi invece giocare altre qualificanti senza problemi
E per disattivare il bonus e passare al successivo cosa devo fare?
-
@Cobra-Kai finché hai quella scommessa che ancora non ti è stata refertata non puoi fare altro se non attendere che venga refertata, planetwin comunque di solito è abbastanza veloce nel farlo, difficilmente prima di domani non lo faranno
-
@Chomp96 ha detto in [29 - 30 Novembre] Planetwin365 • scommetti e ricevi il 50% di rimborso:
@Cobra-Kai finché hai quella scommessa che ancora non ti è stata refertata non puoi fare altro se non attendere che venga refertata, planetwin comunque di solito è abbastanza veloce nel farlo, difficilmente prima di domani non lo faranno
Ora mi è più chiaro, ho guardato lo stato delle scommesse, quella partita è evidenziata in giallo, devo tornare a controllare che sia su sfondo nero come le altre immagino
-
ma invece betfair non ha ancora sbloccato la bancata sull'inter vero?
-
Ho vinto la prima scommessa con il bonus, nel rigiocare la vincita ho scommesso su una partita che si conclude oltre i 3 giorni dall'attivazione del bonus. Va bene comunque giusto? Perchè nella guida ho letto che va giocato su una partita che si conclude entro i 3 giorni dall’attivazione.
-
@riccardobergo da termini dovrebbe appunto venirti annullata, ma alcuni utenti hanno segnalato che nella pratica poi viene pagata comunque, ma non abbiamo riscontri personali di questo, non possiamo quindi garantirti la cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet