[esclusiva | 1 Dicembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€
-
@Napoli02 grazie mille davvero
-
@silvanos ha detto in [esclusiva | 1 Dicembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€:
@Cobra-Kai la bancata su fiorentina - inter dovrebbe essere annullata, dico bene? Oppure si deve fare cashout?
su quella vai tranquillo, per domani hai i soldi dietro
-
Va bé, vediamo come finisce. Ma soprattutto che finisca bene per quel ragazzo che si é sentito male in campo. La salute é la prima cosa. Gli faccio i miei migliori auguri.
-
@Cobra-Kai ha detto in [esclusiva | 1 Dicembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€:
su quella vai tranquillo, per domani hai i soldi dietro
Sì, è proprio dietro che me li aspetto.
-
salve, Bet365 ci elargirà il bonus oppure conviene fare cashout?
-
@silvanos se fai cash out non te lo danno di sicuro, a questo punto ti conviene aspettare che arrivi agli altri e vedi se te lo danno o no, poi eventualmente fai cashout...tanto in ogni caso ti rimborseranno la scommessa.
-
avevo perso la multipla prima della partita, non capisco cosa devono decidere nel mio caso
-
@Mars niente, evidentemente è un messaggio che esce in automatico sulle partite sospese
-
-
-
So che si deve attendere entro stasera ma per caso qualcuno l'ha ricevuto questo bonus? Qualcuno che abbia giocato in tripla senza fiorentina inter.
-
@AleRoby84 io non ho giocato la fiorentina, però il bonus non mi è ancora arrivato
-
IO avevo fatto la Bet Builder su Fiorentina-Inter. Poi l'ho rifatta su Lecce-Juve. Ancora nulla.
-
@Mars anch'io avevo già perso la multipla con Torino-Napoli ma non mi è arrivato ancora nulla
-
arrivato
-
Arrivato niente ancora, speriamo perché senza quella partita vado sotto quota 3.
-
da me arrivato e avevo fatto betbuilder su una partita con 3 esiti
-
io avevo fiorentina-inter nella multipla, bonus non ancora arrivato, ma non hanno neanche refertato la multipla se è per quello...
quindi finchè non è refertata mi sa che il bonus a chi aveva fiorentina-inter non arriverà...tra l'altro avevo anche perso la prima partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet