[esclusiva | 1 Dicembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€
-
@da2000it le quote sono temporaneamente non disponibili
-
@Staff-NinjaBet Sul sito vedo la promozione ma non ho ricevuto nessuna email, non si può partecipare?
-
@Magico1 si
-
@ValerioY Ora funziona, grazie
-
non si riesce più a comporre un risultato esatto con Bet builder o sbaglio? mi dà sempre una selezione non valida
-
ragazzi io avevo piazzato su questa scommessa l'inter che si è interrotta e sospesa per il malore di bove, che devo fare secondo voi? devo bancare la prossima?
-
@Kronos-0 stavo per scrivere la medesima cosa
-
@Napoli02 si immagino che non siamo sicuramente gli unici
-
la partita difficilmente riprenderà, e difficilmente si giocherà entro 3 giorni, per cui per ora consigliamo di procedere mettendo ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds e bancare la successiva
edit. non ce nessun bisogno di fare cash out o cose simili, le bancate verranno rimborsate come al solito per le partite annullate
-
@Kronos-0 io penso che sarà refertata come nulla la scommessa e secondo t&c le scommesse nulle non saranno valide per la ricezione del bonus. Il problema è che ora non danno nemmeno la possibilità di fare cash out
-
@Napoli02 aspe forse funziona che se viene fatta entro 72 ore viene tenuta valida se invece viene rimandata oltre le 72h si annulla
-
@Napoli02 si secondo me (non mi assumo respondabilità di cio) viene ripaga percui io non banco la prossima partita, io lascio cosi, secondo me mi ridanno la puntatat sua su bet365 che su betfair, attendo conferma da esperti ma per me è cosi, ti sconsiglio di bancare la prossima per ora
-
io avevo la partita nella multipla ma avevo già perso prima, lo ricevo il bonus secondo voi?
-
@Napoli02 ho provato a vedere i t/c ma non trovo da nessuna parte il caso di sospensione del match
-
@burges90 sisi secondo me tu si, perche non ti ridaranno mai una puntatat gia persa per una scommessa rimandata
-
@grow40 ha detto in [esclusiva | 1 Dicembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€:
@Napoli02 ho provato a vedere i t/c ma non trovo da nessuna parte il caso di sospensione del match
in teoria per legge devono considerarla nulla entro le 72 se non viene recuperato il match in questione, parlo sempre da inesperto che declina ogni responsabilita
-
@grow40 ho fatto riferimento al regolamento di bet365, secondo il quale : "Le scommesse su tutti gli incontri che finiscono prima del termine dei 90 minuti saranno nulle, a meno che non sia diversamente specificato o che l'esito delle scommesse non sia già stato determinato nel momento in cui termina l'incontro. L'esito deve essere completamente determinato affinché la scommessa sia valida".
-
@Napoli02 quindi tecnicamente se uno ha perso prima dovrebbe essere valida no?
-
@Kronos-0 non credo sia così, ti conviene bancare la prossima perché la scommessa va avanti, devi solo considerare quota 1 nella bancata dell’inter nel multiodds.
Bet365 applicherà quota 1 nella scommessa e la multipla conteggerà solo le due restanti.
Ovviamente a quel punto il bonus non so se verrà erogato ma non trovo nulla nei t/c sulla sospensione di un match -
@burges90 si e comunque fai finta che te la annullano e ti ridanno i soldi senza ridarti bonus, ci hai comunque guadagnato perché hai vinto le prime bancate e riavuto la puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet