[esclusiva | 1 Dicembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€
-
@Kronos-0 ah ok giusto non ci pensavo, grazie!
-
@grow40 ha detto in [esclusiva | 1 Dicembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€:
@Kronos-0 non credo sia così, ti conviene bancare la prossima perché la scommessa va avanti, devi solo considerare quota 1 nella bancata dell’inter nel multiodds.
Bet365 applicherà quota 1 nella scommessa e la multipla conteggerà solo le due restanti.
Ovviamente a quel punto il bonus non so se verrà erogato ma non trovo nulla nei t/c sulla sospensione di un matchDici di bancaria?
-
@Chomp96 Credo anch'io non riprenderà, avendo giocato in betbuilder come devo comportarmi? gioco altra partita?
-
@Kronos-0 impossibile che tu ci abbia guadagnato, a meno che tu non abbia preso una quota banca più bassa della quota punta
-
@Kronos-0 assolutamente sì, se hai la terza partita ti conviene bancarla.
Lo ha indicato anche un membro dello staff più su -
-
@grow40 grazie! Quindi metto quota bacata 1 e continuo la terza?
-
@burges90 se hai perso la prima, la scommessa è terminata e riceverai il bonus in quanto avrai già ricevuto la vincita della bancata
-
Bet365 dice : "Se una delle tue selezioni non prende parte all'evento ed è ritenuta nulla, si applicano le seguenti regole.
Per le singole la puntata viene rimborsata, mentre per le multiple la scommessa resta valida e viene assegnata in base alle selezioni rimanenti.
Ad esempio, se hai piazzato una tripla e una selezione viene dichiarata nulla, la scommessa viene assegnata come una doppia sulle due selezioni rimanenti."
@Kronos-0 Quindi è assolutamente da bancare la prossima per minimizzare le perdite, a prescindere dalla ricezione o no del bonus.
-
@Kronos-0 esatto, quota 1 sulla banca dell’Inter e banca l’importo che ti dà sulla terza
-
@Napoli02 esatto, la scommessa resta valida. Quindi è probabile che il bonus venga assegnato. Ad ogni modo va bancata la terza partita
-
Io avevo: Parma - Lazio 2 a 1,80 Fiorentina - Inter X a 3,5 e Lecce - Juvenutus 2 a 1,70.
Scommessa già persa alla prima partita. Ora, alla seconda partita verrà data quota 1,0 o verrà annullata proprio riducendo la tripla ad una doppia, e quindi non più valida? Perchè anche a quota 1,0 della selezione la quota totale sarebbe 1,80 x 1,00 x 1,70 = 3,06 quindi, per fortuna, valida -
@Mr-Blonde non credo sia così... la multipla si trasforma in una "doppia" per cui non dovrebbe essere qualificante per il bonus
-
@Nainggolan in teoria dovresti ricevere il bonus perché l'esito della multipla era già stabilito al termine del primo evento
-
Ragazzi ma bisogna mettere 1 sia nella puntata che nella bancata? Essendo diventata doppia deve cambiare anche la quota totale
-
Scusate, ma betfair invece rimborsa la bancata?
-
@Murphymare si, devi mettere 1 quota punta e 1 quota banca
-
Tra l'altro ora da la possibilità di fare cash out a me conviene di più se non viene rilasciato il bonus.
-
@mpiazznn si
-
@mpiazznn betfair di solito rimborsa quasi subito, quindi probabilmente già stasera o al massimo domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet