[5 - 8 Dicembre] Goldbet • rimborso del 50% fino a 20€ in quintupla
-
buongiorno a tutti,
ho provato a fare delle simulazioni e la maggiore parte delle multiple vengono con RF negativo. sono io che non so usare il multiodds ?
alcune son in RF positivo ma hanno delle cifre astronomiche. volevo sapere se anche a voi tornano?
Grazie a tutti -
@ninho74 ha detto in [5 - 8 Dicembre] Goldbet • rimborso del 50% fino a 20€ in quintupla:
buongiorno a tutti,
ho provato a fare delle simulazioni e la maggiore parte delle multiple vengono con RF negativo. sono io che non so usare il multiodds ?
alcune son in RF positivo ma hanno delle cifre astronomiche. volevo sapere se anche a voi tornano?
Grazie a tuttiSi, io non l'ho giocata ma di solito viene positivo.
Io quando facevo le multiple Goldbet utilizzavo due accorgimenti
- selezionavo le partite per rating
- giocavo quando era presente la massima liquidità, per evitare sbalzi di quota.
Detto questo in bocca al lupo, se hai bisogno siamo qui.
-
@ninho74 un RF negativo in multipla sta a signficare che i rating che hai scelto sono troppo bassi. Non devi ordinare per RF ma sempre per rating in questi casi, a quote minime sufficienti ma senza che la quota totale della multipla sia troppo alta. In questo modo troverai RF profittevoli per la multipla complessiva
-
Posso capire perchè è sconsigliato fare una multipla combinata su entrambi i book?
-
@Cobra-Kai @Davide grazie mille
-
@dojyaaan ha detto in [5 - 8 Dicembre] Goldbet • rimborso del 50% fino a 20€ in quintupla:
Posso capire perchè è sconsigliato fare una multipla combinata su entrambi i book?
Perchè sono dello stesso gestore.
Metti mai che fanno - credo sia irregolare - un controllo incrociatoCambi una partita e stai nel burro
Il mio sensei mi diceva sempre
"Piccolo Cobra velenoso, evita sempre le multiple combinate su book fratelli e i rapporti sessuali con ragazze con malattie veneree"
-
-
ciao a tutti,
ho fatto questa promo persa all'ultima partita, quando ho composto la multipla, il guadagno medio era di circa 3.5€, adesso sono andato sul ProfitTracker e mi ha dato una perdita di -18€ è normale? -
@ninho74 se le quote delle partite successive sono aumentate è normale che il guadagno si sia ridotto, ma che ti mostri una perdita vista la multipla perdente è normale, visto che riceverai il bonus rimborso da dover giocare in br
-
@Chomp96 ok. Grazie mille. Aspetto il bonus che arriverà domani, dopo la partita di stasera. Giusto?
-
@ninho74 si, nei prossimi giorni arriverà il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet