[9 - 15 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ ricevi 10€ Bonus
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso qualificarmi a questa promozione se ho già un altro bonus presente nel saldo?
Sì, la qualificante la si può già fare, ma ci si deve assicurare che l’altro bonus sarà concluso prima che scada il nuovo bonus di questa offerta. Non sarà possibile attivare più di un bonus fin tanto che la partita su cui è stato giocato non sarà terminata. -
Posso qualificarmi con saldo bonus?
No, è necessario qualificarsi solo con saldo reale. -
Se rinviano la partita su cui ho scommesso, rimane qualificante?
In teoria sì, ma consigliamo nel dubbio di farne un’altra su di una partita valida se è ancora possibile.
-
-
la qualificante può essere spezzata oppure è obbligatorio fare una giocata da 25 euro?
-
@matteopetti è obbligatorio che sia una scommessa da 25€ intera
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Chomp96 ho giocato prima una partita da 25 euro a quota 2 e solo dopo ho aderito alla promozione...me la considera valida ai fini della promozione o è consigliabile fare un'altra giocata?
-
@l13763m se l'hai attivata nello stesso giorno in cui hai fatto la scommessa va bene
-
Ho vinto la qualificante. Posso prelevare prima di ricevere il bonus?
-
@nennysart sisi
-
-
avete ricevuto il bonus?mi viene un dubbio,perche io ho giocato varie partite per un totale di oltre 30 euro,ma non e che si doveva giocare 25 in una sola soluzione?
-
@annaletta Si ,è arrivato. Era necessaria una scommessa da 25. Non a caso il nome della promo era "UNA scommessa per due" .
PS Nella promo di questa settimana invece basta un giocato complessivo di 25 euro, anche con più giocate.
-
Ho giocato il bonus su una partita che si gioca il 21. Avrò problemi? O basta giocare il bonus entro 3 giorni da oggi? Grazie
-
@lorefi è un problema, se l'hai attivato oggi la scadenza è al 19 dicembre, e entro quella data dovevi scommettere la prima volta il bonus, e anche eventualmente la seconda volta nel caso la prima scommessa fosse stata vincente, per cui quello che dovrai fare ora e fare cash out sulla bancata per annullarla, in quanto se dovessi vincerla non ti verrà pagata, avendo scommesso su una partita oltre la scadenza
-
Scusate l'OT, si poteva anche are in concomitanza con la promo del thread anche quella live per ricevere 25 FS da giocare. Su che slot andavano giocati? Li avete ricevuti?
-
@fabio31456 c'è tutte le settimane quella promo, sono sulla Book of dead, non ne vale la pena, a meno che tu debba giocare in live per altro o trovi un buon rating (difficile con le quote live di Planet!)
-
Salve, giocato il bonus da 10€, scommessa vinta, adesso va rigiocato l' ' intera cifra vinta (in pratica l' intero importo sotto la voce bonus) - va giocato entro 3 giorni anche se la partita gioca dopo i 3 giorni? Grazie
-
@Staff-NinjaBet valevano le giocate live?
-
@Bat66 da termini anche la partita su cui scommetti deve concludersi entro 3 giorni, alcune segnalazioni di utenti indicano comunque che si possa effettivamente giocare anche oltre la scadenza a quel punto, ma non possiamo assicurartelo personalmente
-
@Quinja85 si non ci sono vincoli di quel tipo
-
@Chomp96 perché non mi è arrivato....
-
@Quinja85 hai attivato la promo e rispettato la quota minima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet