[non sfruttabile]Rimborso slot
-
Salve, ho ricevuto questa promo, se ho ben capito rimborsano sul giocato e non sulle perdite, e non vedo tra le slot escluse Aviator, dite che posso usarla per girare 500 euro? Lo farei perchè ho un un pò di soldi non prelevabili, e a spin piccoli difficile perderci tanto, anche perdendo 50 euro andrei comunque in pari. I termini dicono: Descrizione
Termini e Condizioni
BONUS
Il Bonus Rimborso del 10% viene calcolato come la sommatoria degli importi puntati al netto gli importi bonus giocati durante tutto il periodo promozionale.
L'importo massimo del Bonus Rimborso complessivo sarà pari a 100€.
In particolare:Con un volume di gioco di almeno 500€, il bonus sarà pari al 10% della sommatoria degli importi puntati (al netto del bonus) accumulate nel periodo promozionale sulla vetrina Slot. L'importo massimo del Bonus Rimborso è pari a 100€.
-
@luigirasenga I rimborsi sulle perdite sulle slot non sono mai sfruttabili, meno che meno se è un 10% solo di rimborso e il bonus va anch'esso rigiocato sulle slot.
Se devi rendere prelevabile un deposito, puoi usare l'oddsmatcher usando il rating alto o usarlo per altre promo esclusive o ricorrenti future su questo sito.
-
@Davide quello non ho capito è se il rimborso è sulle perdite o sul giocato, perchè nel secondo caso dovrei riuscire, in teoria, a guadagnarci nel lungo periodo
-
@luigirasenga ha detto in [non sfruttabile]Rimborso slot:
il bonus sarà pari al 10% della sommatoria degli importi puntati
è un bonus sul giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet