[30 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 5€
-
@Claudio-NinjaBet visto che oggi mi sono registrato su Intralot ed ho versato i 100€ mandando i documenti, e che poco fa ho perso questa scommessa, probabilmente domani o dopodomani mi arriveranno 2 bonus, uno da 20€ per la benvenuto ed una da 5€ per questa
devo usare un particolare accorgimento nell'utilizzo? oppure in automatico prende l'uno o l'altro in base alla scommessa (multipla uno e singola l'altro)?
-
@cheesburger Se ti arrivano assieme gioca prima il rimborso di questa promo, altrimenti se lo mangia la multipla assieme a soldi tuoi del saldo (provato sulla mia pelle un paio di giorni fa).
-
@antani ok grazie
quindi ti sono rimasti 5€ da giocare sempre in multipla?
-
@cheesburger Avevo 5 di rimborso e 20 della tranche settimanale: piazzo la tripla (pensando prendesse direttamente i 20 del bonus) e invece prende quei 5 e 15 dal mio saldo, lasciando i 20 bonus intatti.
-
@antani senza senso
-
@cheesburger E la parte divertente è che nel mentre che mi accorgo di quello che è successo e mi adopero per rifare la multipla, mi scordo di bancare la prima partita di quella fatta per errore... -20 secco.
-
@cheesburger sì sono compatibili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet