[30 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 5€
-
@fisher76 si io la sto facendo senza problemi
-
È da attivare entro una certa ora? Che non sono a casa adesso
-
@marcone1983 Si forse dà fastidio, ma almeno non limitano facilmente come gli altri books. "Non sputiamo sul piatto in cui mangiamo."
-
@ninjagu no no certo è solo che su questi ricorrenti da pochi spicci mi ci mangio il fegato
-
@davide si mi sta uscendo questa schermata ma non il tasto attiva ieri l'ho cliccato
-
@alluchino ieri era un'altra promozione. questa è attiva dalle 14 di oggi
-
@marcone1983 Ti capisco, io di solito prelevo solo dopo aver fatto diverse offerte ed aver ottenuto una somma per cui ne vale la pena (di solito 50-60€ a salire)
-
@ninjagu farò anche io cosi' infatti
-
pure su paypal prendono 1 euro di commissione?
@marcone1983 ha detto in [30 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 5€:tutto bello, peccato che questi s+++zi si prendano 1 euro di commissioni sul prelievo
-
@fisher76 credo di si
-
qualcuno di voi vede le quote 1X2 live della partita Udinese Perugia?
-
prima volta che tento un Live su Intralot.... che quote abominevoli!!
-
Scusate la domanda ma è il mio primo " rimborso", se la prima partita live la vinco, posso entro la mezzanotte scommettere su un'altra per cercare di ottenere il bonus rimborso?
-
@gerstmaninja no, conta solo la prima giocata live indipendentemente dal risultato
-
@gerstmaninja sia che vinci sia che perdi col calcolatore impostato in RF avrai un guadagno, indipendentemente dal rimborso
-
@cheesburger @JPinkman grazie a entrambi!
-
fatta.... +2,26€... meglio di un calcio nei denti
-
Salve, ma si possono fare 2 promozioni contemporaneamente? Sto facendo il bonus benvenuto di intralot, posso fare anche questo o perdo il bonus benvenuto?
-
@bahia Puoi farle entrambe contemporaneamente, il bonus da 20€ settimanale della benvenuto si attiva soltanto in tripla.
-
@antani ha detto in [30 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 5€:
@bahia Puoi farle entrambe contemporaneamente, il bonus da 20€ settimanale della benvenuto si attiva soltanto in tripla
OK....Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet