Sisal Sport 40
-
ho fatto la freebet di 5€oggi, senza attivare questa promo. Se la attivo adesso, come la devo fare ?
-
@egonero 95/20 sulla stessa partita
-
@Mario-2 ok, grazie! Anche l’esito deve essere uguale ? Oppure posso attendere che finisce questa partita e gioco un’altra partita diversa?
-
@egonero l'esito deve essere lo stesso. Se hanno già giocato ed è perdente puoi fare comunque Rf 95/20. Se hanno già giocato ed è vincente non è profittevole fare anche l'altra promo.
-
@Mario-2 Ok. Allora attendo che finisca oggi e domani faccio la 95/20. Grazie!
-
Che promozione era quella della freebet da 5€? Mi sa che non mi è stata accreditata
-
@jonny87 ha detto in Sisal Sport 40:
ho ricevuto e piazzato la scommessa per questa promo (su una partita di lunedi), sfortunatamente mi son accorto di aver piazzato la freebet ieri su una quota 18 di domani. l'unica cosa che posso fare è sperare di perdere la quota 18 di domani e in caso dovessi prenderla aggiustare la scommessa di lunedi portandola come se l'avessi giocata in normale limitando le perite, corretto?
-
@jonny87 sì, è corretto
-
@egonero è una tua scelta. Il consiglio è di giocare lo stesso esito sulla stessa partita in rf 95/20. Perché qualora la prima scommessa in rf 5/5 dovesse essere vincente non sarà profittevole sfruttare la promo sisal sport 40.
-
Questo post è eliminato! -
@egonero che è esattamente il contrario di ciò che ti ha scritto!
Se vuoi sfruttare la promo fai una scommessa in rf 95/20 esattamente identica a quella già fatta (stessa partita, stesso esito), se aspetti che termini la giocata già fatta, nel caso la vincessi non potrai sfruttare questa promo, perché diventerebbe non più profittevole.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet