BETFLAG calendario avvento
-
Avete problemi nell'accedere alle slot?
-
@RedKing io ho usato solo una slot quindi non ti saprei dire
-
@MARCUS1971 e ne hai giocati 7500 esatti?
-
@MARCUS1971 intendevo dopo quanto tempo dopo il deposito è stato accreditato il bonus
-
@FAX-0 subito
-
@RedKing 6000 perché ho caricato 400 !! Ho iniziato con 100 spin da 1 euro, poi 2 poi 3 fino a 11 euro negli spin finali !! Però non e' una strategia, solo fortuna !!
-
@MARCUS1971 io ho versato da un'oretta ma ancora niente bonus, e ho fatto tutto per bene, aspetteremo
-
@RedKing credo dipenda da quante persone stanno versando e giocando ora !! io l'ho fatta alle 7 stamattina quando magari eravamo in pochi !!
-
Quanto avete depositato? Il deposito non è vincolato vero?
-
Con la fortuna che mi ritrovo, potrei anche incassare un bel fico secco.....
-
@silvanos guarda che non è assolutamente facile incassarli se è questo quello che pensi, per 3/4 che han scritto di avercela fatta sicuramente ce ne sono altre decine che invece non han scritto nulla e non ci sono riusciti. ci vuole la BDC e se sarai tra quelli son contento per te, ma che almeno non costa nulla provarci quindi goditi il tentativo e incrocia le dita
-
anche a voi non apre le slot pragmatic in questo momento?
-
@2Bielko1 si esatto
-
ancora impossibile giocare...
-
avete qualche slot da consigliare?
-
@davidemzz ora come ora una che si apra...
-
qualcuno è riuscito a superare il rollover?
-
@pardini1 ha detto in BETFLAG calendario avvento:
qualcuno è riuscito a superare il rollover?
Io quasi, fino all'88%...lasciamo stare...
-
@RedKing ha detto in BETFLAG calendario avvento:
versando 500 bisogna giocare 7500€ secchi a prescindere dalla slot scelta o cambia la % di sblocco in base alle diverse slot?
alcune non coprono il 100%
-
@AleRoby84 A trovarle quelle che coprono il 100%, c'è qualche filtro oppure bisogna cercare nome per nome nelle Tabelle di conversione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet