BETFLAG calendario avvento
-
@silvanos guarda che non è assolutamente facile incassarli se è questo quello che pensi, per 3/4 che han scritto di avercela fatta sicuramente ce ne sono altre decine che invece non han scritto nulla e non ci sono riusciti. ci vuole la BDC e se sarai tra quelli son contento per te, ma che almeno non costa nulla provarci quindi goditi il tentativo e incrocia le dita
-
anche a voi non apre le slot pragmatic in questo momento?
-
@2Bielko1 si esatto
-
ancora impossibile giocare...
-
avete qualche slot da consigliare?
-
@davidemzz ora come ora una che si apra...
-
qualcuno è riuscito a superare il rollover?
-
@pardini1 ha detto in BETFLAG calendario avvento:
qualcuno è riuscito a superare il rollover?
Io quasi, fino all'88%...lasciamo stare...
-
@RedKing ha detto in BETFLAG calendario avvento:
versando 500 bisogna giocare 7500€ secchi a prescindere dalla slot scelta o cambia la % di sblocco in base alle diverse slot?
alcune non coprono il 100%
-
@AleRoby84 A trovarle quelle che coprono il 100%, c'è qualche filtro oppure bisogna cercare nome per nome nelle Tabelle di conversione?
-
sezione slot fuori servizio per manutenzione straordinaria... oggi non ne va bene una...
-
@Goku98 ha detto in BETFLAG calendario avvento:
@AleRoby84 A trovarle quelle che coprono il 100%, c'è qualche filtro oppure bisogna cercare nome per nome nelle Tabelle di conversione?
la seconda che hai detto
-
@AleRoby84 mi è uscito questo messaggio .
Informazione di servizio. La divisione di gioco SLOT non è disponibile a causa di un intervento di manutenzione straordinario. Scusandoci per il disagio ti suggeriamo di provare gli altri prodotti della nostra ampia offerta. -
@Goku98 ha detto in BETFLAG calendario avvento:
mi pare di aver visto la tabella ma mi stai facendo venire il dubbio. Meno di 10 erano al 95%
-
@pardini1 ha detto in BETFLAG calendario avvento:
@AleRoby84 mi è uscito questo messaggio .
Informazione di servizio. La divisione di gioco SLOT non è disponibile a causa di un intervento di manutenzione straordinario. Scusandoci per il disagio ti suggeriamo di provare gli altri prodotti della nostra ampia offerta.Spera che risolvano velocemente, non ricordo la scadenza ma forse 48h e non entro oggi.
-
@Goku98 vai per esclusione, tutte quelle che non sono nella lista coprono il 100%
-
@AleRoby84 Sì ma ce ne sono tante anche al 90, 85, 80, ecc... fino al 50%, quindi diciamo trovare quelle al 100% non è facile
-
rega ci hanno fatto l'inganno della cadrega, deposito 500 e sezione out of service
-
@cortain88 Ho la sensazione che sarà in manutenzione fino alla scadenza del bonus
-
@cortain88 abbiamo 2 giorni, si spera che per domani abbiano risolto..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet