Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 205€
-
@thefrank il deposito obbligatorio è solo il primo, poi ti gestisci in autonomia su come fare le altre scommesse qualificanti, se aspettare gli esiti e rigiocare le vincite o fare altri depositi, in base a come sei più comodo.
-
@Davide ok grazie
-
Ciao scusate, è tardi e sono rimbambito però: ho depositato 200€ e giocato la mia prima multipla da 50€, ho notato che scegliendo 3 partite a rating tra 95 e 96 (dovendo fare un sacco di multiple non posso aspettare rating più alti) perdo, su 50€, 8€ circa. Quindi dovendo giocare 1.200€ ne perderò circa 190.
Avrò un bonus da 400 da giocare sempre in multipla e facendo una prova adesso, giocando 100€, modalità BR, sempre rating tra 95 e 96, perderei circa 15€.
Quindi 400-190-60= 150 perdo 190 e guadagno 150. Sbaglio qualcosa? Ho ragionato male? -
@Fusto05 dipende molto dai rating il guadagno finale, meno perdi dal rigioco delle qualificanti più riuscirai a massimizzare il guadagno. Non è detto che troverai sempre rating ottimi e quindi la perdita potrebbe variare di multipla in multipla e anche in una stessa multipla tra un evento e l'altro. La tua stima è quindi ottimistica, non è impossibile da raggiungere ma potrebbe variare anche di molto al ribasso.
-
Questo post è eliminato! -
Vincendo le multiple qualificanti entro in rollover?
-
Ma solo io sono ormai 2/3 settimane che non mi fa registrare? Appare sempre stesso problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet