[20 - 22 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi un bonus variabile
-
@JJJ95 sì, lo è
-
-
Guys ma niente bonus ancora? Solitamente alle 11 è disponibile.
Edit: accreditato
-
@ginogonza c'è tempo fino alle 15 di oggi per essere accreditato. Niente fretta ...
-
@teowreath27 @ginogonza In realtà è già disponibile andando nella pagina delle promozioni.
Io ho appena giocato.Un Saluto
-
A me non ancora stata accreditata è possibile?
-
@ferruzza1981 sei andato in ''promozioni'' a vedere se la pagina del ''il rigorista'' è attiva? non si riceve alcuna comunicazione per questa promozione.
-
sì sono andato ma a questo punto temo di poter aver sbagliato qualcosa in sede di scommessa
-
@ferruzza1981 se non vedi la pagina allora potrebbe essere perchè a quest'ora dovrebbe già essere attiva per tutti.
-
Anche vedo in promozioni GIOCA, sembra ti dia una pagina vuota ma la promo c'e'
-
@ferruzza1981 sicuro di aver attivato la promo?
-
Ieri dopo mezzanotte mi sono accorto di un messaggio sul sito dove mi venivano fatti i complimenti per aver terminato i 4 step e ho ricevuto 10 euro subito sui gev e poi ho trovato un messaggio inbox dove scegliere uno dei 3 pacchetti e ho preso 5 euro sport. Trattasi del regalo di natale che sarebbe dovuto arrivare oggi entro le 18 oppure altro? Perché mi è parso strano che dopo mezzanotte fosse già disponibile. Fosse quello, almeno per lo sport, mi aspettavo di più.
-
@AleRoby84 Si, è il bonus di natale.
-
@DeanWinchester ha detto in [20 - 22 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi un bonus variabile:
@AleRoby84 Si, è il bonus di natale.
Andiamo bene.. non si butta via niente però...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet