[20 - 22 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi un bonus variabile
-
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
Posso qualificarmi a questa promozione se ho già un altro bonus presente nel saldo?
Sì, la qualificante la si può già fare, ma ci si deve assicurare che l'altro bonus sarà concluso prima che scada il nuovo bonus di questa offerta. Non sarà possibile attivare più di un bonus fin tanto che la partita su cui è stato giocato non sarà terminata. -
Posso qualificarmi con saldo bonus?
No, è necessario qualificarsi solo con saldo reale. -
Se rinviano la partita su cui ho scommesso, rimane qualificante?
In teoria sì, ma consigliamo nel dubbio di farne un'altra su di una partita valida se è ancora possibile.
-
-
Se ho piazzato la scommessa qualificante prima di cliccare su 'Partecipa' vale lo stesso o ne devo fare un'altra?
-
@Lionel vale lo stesso
-
@Michela Ciao, chiedo a te , ho difficoltà a sentire lo staff in chat.
Mi confermeresti che, avendo già giocato 9 euro per altra promo, basterebbe fare altri 11 euro che andrebbero a sommarsi per i 20 euro dovuti nel periodo? grazie. -
@AleRoby84 sì, conta il totale delle giocate, è solo nella scommessa per due (lo dice il nome) che bisogna fare una giocata unica.
Un consiglio per il futuro: invece di aspettare risposte dallo staff, prova a diventare un po' più autonomo: se leggi i T&C della promo c'è scritta chiaramente la risposta alla tua domanda -
Chi sa se è cumulabile con l'altra promo del 25€ live. Vediamo, se paga vi aggiorno
-
@JJJ95 sì, lo è
-
-
Guys ma niente bonus ancora? Solitamente alle 11 è disponibile.
Edit: accreditato
-
@ginogonza c'è tempo fino alle 15 di oggi per essere accreditato. Niente fretta ...
-
@teowreath27 @ginogonza In realtà è già disponibile andando nella pagina delle promozioni.
Io ho appena giocato.Un Saluto
-
A me non ancora stata accreditata è possibile?
-
@ferruzza1981 sei andato in ''promozioni'' a vedere se la pagina del ''il rigorista'' è attiva? non si riceve alcuna comunicazione per questa promozione.
-
sì sono andato ma a questo punto temo di poter aver sbagliato qualcosa in sede di scommessa
-
@ferruzza1981 se non vedi la pagina allora potrebbe essere perchè a quest'ora dovrebbe già essere attiva per tutti.
-
Anche vedo in promozioni GIOCA, sembra ti dia una pagina vuota ma la promo c'e'
-
@ferruzza1981 sicuro di aver attivato la promo?
-
Ieri dopo mezzanotte mi sono accorto di un messaggio sul sito dove mi venivano fatti i complimenti per aver terminato i 4 step e ho ricevuto 10 euro subito sui gev e poi ho trovato un messaggio inbox dove scegliere uno dei 3 pacchetti e ho preso 5 euro sport. Trattasi del regalo di natale che sarebbe dovuto arrivare oggi entro le 18 oppure altro? Perché mi è parso strano che dopo mezzanotte fosse già disponibile. Fosse quello, almeno per lo sport, mi aspettavo di più.
-
@AleRoby84 Si, è il bonus di natale.
-
@DeanWinchester ha detto in [20 - 22 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi un bonus variabile:
@AleRoby84 Si, è il bonus di natale.
Andiamo bene.. non si butta via niente però...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet