Planetwin365 PlanetBox + Bonus Gratta e Vinci
-
Ciao,
spulciando Planetwin365 ho beccato un giochino da fare "PlanetBox" da cui aprendo dei pacchi ho vinto 5€ di bonus scommesse.
Mi son ritrovato senza nessun motivo anche 10€ di bonus gratta e vinci. Qualcuno ha idea se sono stati accreditati per qualche altro giochino dei giorni precedenti ? Io son abbastanza sicuro di non averli vinti da nessuna promo precedente.
Inoltre domanda sulla gestione dei Bonus, ho scommesso un precedente bonus di 5€ Bonus su una partita del 27, mentre i 5€ di bonus presi oggi devo attivarli entro il 27 alle 23:59, secondo voi una volta refertata la partita del 27 faccio in tempo a sbloccare il nuovo bonus ?
Grazie.
-
@AngeloX-0 sono bonus gratuiti per aver partecipato alle promo xmas
-
@AngeloX-0 se la scommessa che hai in corso la vinci , sei fregato in quanto devi fare il rollover (almeno che non è gia in rollover, oppure se la partita finisce presto e riesci a scommettere su un altra che finisce prima di fine giornata , ci riesci) , invece se la partita finisce a tempo.. e perdi , si riesci ad attivare a tempo l'altro
-
@AngeloX-0 in teoria fai in tempo.... ma dipende da che ora termina la tua scommessa con bonus precedente.
Magari sarai costretto a giocare live per terminare rollover in caso di vincita sul vecchio bonus e poi attiverai l'ultimo bonus arrivato. Una volta attivato avrai altri giorni per ripulire i 10€
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet