SNAI - Calendario delle feste
-
@roxlondon non mi è ben chiaro se per avere i 20 di bonus basta depositare 200 e scommetterre solo 10, o se debba scommettere 200.
Sembra la prima opzione -
sto cercando anch'io.. non capisco, se deposito 200 € e gioco 10 te ne danno 20 di bonus? sembra strano
-
@agiaco anche secondo me, vediamo cosa dicono i più esperti
-
@lux8219 la cosa bella è che tra i più esperti dovrei esserci pure io, ma è più forte di me, sono una capra
-
@agiaco Ma no!! L'han già proposta mille volte, basta scommettere i 10. Poi se vuoi pulire un pò puoi anche aumentare se il rating è buono, altrimenti i 200 piazzali come meglio credi
-
Bo, io continuo a leggere e rileggere i T&C ma mi sembra chiaro, basta scommettere i 10 su 1X2 a quota min 2. Strano però che lo @Staff-NinjaBet non abbia detto nulla
-
@roxlondon Come non detto, appena rilasciata la guida
-
con il bonus gold se vinci devi giocare l'intera somma, o solo il valore del bonus? non ricordo è come per planet
-
-
@Mars ha detto in SNAI - Calendario delle feste:
con il bonus gold se vinci devi giocare l'intera somma, o solo il valore del bonus? non ricordo è come per planet
Devi giocare solo ciò che manca.
Esempio.Buon da 30 gold x3 , vinci la multipla e basterebbe una punta totale da 60 per chiudere il discorso. L'eccedenza diventerebbe bonus cash reale da poter utilizzare in futuro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet